Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Globalizzazione

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da nillio
    No, fanno apposta

    Lo fanno per far leggere alla gente tonnellate di roba ed estrarne il contenuto utile, e infine assemblarlo in modo logico.

    La prof della figlia di una che conosco fa esattamente la stessa cosa: preso atto del fatto che internet è un 'nemico' imbattibile, hanno archiviato le vecchie ricerche e danno compiti messi in modo che l'esecutore deve fare un lavoro considerevole: lettura, sintesi logica.

    Approvo caldamente
    li hanno incastrati insomma, bene bene
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da fedeg93
    mi serve qualcosa da stampare
    su cio che è stato fatto per il FENOMENO della globalizzazione

    Cerca, leggi tutto quello che trovi e vedrai che se fai attenzione peschi fuori quello che ti interessa, sparso in mezzo al resto.

    Hai una prof con le palle poligonali
    Il re è nudo (cit).

  3. #13
    Il titolo del tema è "le risposte alla globalizzazione?" solo questo? altro? macchevvoldì?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da fedeg93
    mi serve qualcosa da stampare
    su cio che è stato fatto per il FENOMENO della globalizzazione
    Beh, per esempio hanno aperto più Mc Donald

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #15
    "no grazie"

    "tienitela te!"

    "non ho soldi dietro"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da vificunero
    Il titolo del tema è "le risposte alla globalizzazione?" solo questo? altro? macchevvoldì?
    cosa è stato fatto per correggere gli svantaggi della globalizzazione, te l'ho detto neanche sylos labini
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma che cos'è un no global la tua prof ? io avrei consegnato un foglio con


    RISPOSTE ALLA GLOBALIZZAZIONE :


    SI, GRAZIE.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Guardati esempi di risposte come commercio equo e solidale o altromercato; poi se hai vogli di farti qualche risatata vai sui siti dei vari g8 (www.g8italia.it per esempio) guardi le varie proposte in merito e i loro risultati a qualche anno di distanza...
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  9. #19
    Sì ma anche volendo leggere, uno cosa dovrebbe leggersi per dare una risposta ad una domanda senza senso?
    O la prof. è cerebrolesa, oppure c'è qualche problema nel riferire i fatti...
    Avrà fatto una lezione sulla globalizzazione dicendo un sacco di banalità e vorrà sapere cosa ne pensiate voi.

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Vedo che non si capisce nemmeno la domanda, e non tra alunni delle medie

    Forse sì, ha esagerato, sopravvalutando
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.