:rollo: cosa?Originariamente inviato da andrea.paiola
:rollo:![]()
ti sei data false speranzeOriginariamente inviato da kiz
:rollo: cosa?![]()
lasciamo un velo di mistero![]()
domani lavoro dalle 10 alle 13![]()
ma e' l'ultima settimana di pacchia, dal 8 mi tocca tornare a lavorare seriamente![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
domani lavoro dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 se tutto va bene![]()
siiiOriginariamente inviato da kiz
[OT]com'e' finita con casa, te l'hanno data?[/OT]![]()
sono in casa nuova ora![]()
pero' e' una tristezza unica vederla ora. C'e' solo un materassino e poi borse e valige sparse per la stanza
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
se ti serve una mano, il prossimo week end sono libera!Originariamente inviato da miki.
siii![]()
sono in casa nuova ora![]()
pero' e' una tristezza unica vederla ora. C'e' solo un materassino e poi borse e valige sparse per la stanza
sarei libera anche questo weekend, ma vista l'ora mi sembra un po' inutile offrirmi![]()
materassino da campeggio?![]()
camera nn arredata? e come fai?
ti serve almeno una branda e un portaabiti a rotelle, nn ci sono i mercatini dell'usato lì?...
cmq hai una settimana abb.za libera per sistemarla prima dell'8...
in bocca al lupo!
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!