Originariamente inviato da san
Dovresti chiedere un parere a Gaten, è il più qualificato per consigliarti. Contattalo su MSN.
-San-
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da san
Dovresti chiedere un parere a Gaten, è il più qualificato per consigliarti. Contattalo su MSN.
-San-
![]()
![]()
![]()
non ho capito il problema
facci vedere una foto in topless
ma almeno hai qualche idea... qualcosa su cui sei indecisa, se farla o no?Originariamente inviato da LaJe
Vero?![]()
Che palle non so cosa fareeeeeeee![]()
Originariamente inviato da paolinux78
dalle un po di tempo, se te non ti farai sentire si farà sentire lei!
quoto..
e cmq a prescindere dal fatto che lei non è venuta all'ospedale a trovarti (a meno che non sia stata una cosa di media o maggiore importanza) se tu sapevi che stava male per il parente avresti dovuto confortarla..
c'è un proverbio:
teccat e damm che l'amicizia dura
vuol dire che le amicizie durano se c'è uno scambio di convenienze, per me è na strunzat...
se tu ti reputi amica devi fare l'amica
e comunque io lo dico sempre che le ragazze non capiscono un cassio sul rispetto dell'amicizia, tra ragazzi non succedono ste cose, anzi non si discute proprio, se sbagli so paccari![]()
Non ho capito una cosa: non voleva uscire con te, ma voleva conforto online?![]()
Nope.
cambia tag al titolo con [girlpower]Originariamente inviato da LaJe
Cosa faccio?![]()
Cavoli, mi dispiace proprio che BUM BUM BUM BUM che poi anche l'altro ha avuto UNZ UNZ UNZ UNZ tu cosa ne pensi?Originariamente inviato da electric_g
Non ho capito una cosa: non voleva uscire con te, ma voleva conforto online?![]()
![]()
Grazie a chi mi ha dato pareri seri.![]()
Per chi crede che sia un problema per Girlpower perchè ho 20 anni, ringrazio anche lei/lui.
E chi mi sfotte per eventuali miei gusti musicali![]()
Grazie grazie tutti gentili vi voglio bene.
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
mandala a cagareOriginariamente inviato da LaJe
Cosa faccio?![]()
....
ah, per me puoi averne anche 60: sempre un thread da girlpower restaOriginariamente inviato da LaJe
Per chi crede che sia un problema per Girlpower perchè ho 20 anni, ringrazio anche lei/lui.![]()