Giusto per curiosità, hai utilizzato qualche tools per la traduzione o hai fatto a manina ?
Giusto per curiosità, hai utilizzato qualche tools per la traduzione o hai fatto a manina ?
a mano oO se non ci devo passare variabili è una cosa da 1 istante O.o
con il comando print(""); o print('');
stampi il contenuto di "" o '' a video oO codice html compreso, che viene interpretato e diventa parte della tua pagina web.
Allora ... ho fatto delle prove.
Inserendo il codice in un modulo funziona ma si vede all'interno di una pagina bianca.
Allora ho cambiato strategia e ho inserito il codice all'interno di un blocco e funziona perfettamente.
Così andrebbe anche bene.
Ma sono qui per imparare e non si impara senza fare esperimenti.
In questo modo il blocco è sempre presente nella homepage, non viene richiamato nessun modulo, sempre presente.
Io volevo farlo visualizzare solo se richiamato da un modulo, ma non in una pagina completamente bianca. Vorrei vederlo con sullo sfondo il layout del sito, come succede con la totalità dei moduli pre-confezionati che si trovano.
Chi ha suggerimenti da darmi ?
Per dovere di cronaca sto testando il mio sito in localhost con alla base xampp e pragmamx.
Chiedo anche scusa se ho sbagliato luogo per postare la mia richiesta di aiuto.
Tutto risolto da solo, utilizzando dreamweaver per la grafica e notepad++ per editare gli script php.
Adesso il mio modulo weather funziona alla grande.