Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Sapore e ricordi

Originariamente inviato da Carletto90
    il tic tac è rimasto uguale....anche quell'inconfondibile profumo che rimane nella scatoletta quando hai terminato i confettini...

poi con la scatolettina ci facevo la macchina fotografica...

quali? quelli all'arancia? Ora esco a comprarmi una scatoletta, vediamo se mi ritrovo con icodini e i calzettini bianchi!

Ho provato con le zigulì ma non mi sembrano più uguali, ma forse sono io che ho cambiato gusti...

Originariamente inviato da iomemedesima
    quali? quelli all'arancia? Ora esco a comprarmi una scatoletta, vediamo se mi ritrovo con icodini e i calzettini bianchi!

Ho provato con le zigulì ma non mi sembrano più uguali, ma forse sono io che ho cambiato gusti...

rigorosamente o arancio o menta....

zigulì ....neanche la nutella è più la stessa.....

La cocoina, il das, il vinavil... vabbè dai non li mangiavo però l'odore mi fa tornare indietro con gli anni

Il vinavil Lo compravo solo per spalmarmelo sulle mani e fare finta di spellarmele dopo.
    Anche perchè diciamoci la verità non incollava un cazzo

Originariamente inviato da magnus

Il vinavil Lo compravo solo per spalmarmelo sulle mani e fare finta di spellarmele dopo.
    :

....capisco.... ......

Anche perchè diciamoci la verità non incollava un cazzo
    Uuuuuhhhh.... io lo facevo con il bostik(o come ciufolo si scrive)!!!!

... Mia madre cercava di nasconderlo più in alto possibile ma riuscivo in qualche modo ad arrivarci, a costo di portarmi giù tutto quello che c'era intorno!!

Originariamente inviato da iomemedesima
    Uuuuuhhhh.... io lo facevo con il bostik(o come ciufolo si scrive)!!!!

... Mia madre cercava di nasconderlo più in alto possibile ma riuscivo in qualche modo ad arrivarci, a costo di portarmi giù tutto quello che c'era intorno!!

e le palline che si formavano dalla UHU!?!?

....capisco.... ......
    Cioè adesso vorresti dirmi che il vinavil non serviva a quello?

Cioè adesso vorresti dirmi che il vinavil non serviva a quello?

si ma da qui a comprarsi il barattolo per incollarsi le mani ce ne vuole....ma cmq ti capisco Magnus....tranquillo....

si ma da qui a comprarsi il barattolo per incollarsi le mani ce ne vuole....ma cmq ti capisco Magnus....tranquillo....
    No è che alle elementari ti ritrovavi sto tubetto nella cartella e non sapevi che farci. So che tu ne facevi un uso diverso ma io non ho i tuoi stessi appetiti

No è che alle elementari ti ritrovavi sto tubetto nella cartella e non sapevi che farci. So che tu ne facevi un uso diverso ma io non ho i tuoi stessi appetiti

prima di tutto non era un tubetto ma un barattolo....e poi i miei appetiti potrei sfogarli anche su di te con vinavil o senza se non la smetti di fare lo spiritosone

Permessi di invio