Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Gren
    Io ho avuto una """""""relazione""""""" con una psicologa, ma devo dire che era la persona più dolce e comprensiva del mondo. E non ha mai fatto una domanda. E si divertiva a sembrare più scema possibile. Era davvero adorabile e non credo gliene fregasse assolutamente nulla, di analizzarmi; anzi, direi che voleva essere capita lei -per una volta-, probabilmente (per quanto io non collaborassi certo, a quel tempo).
    Guarda che un anno dopo ha scritto un saggio su di te
    s'intitola

    LE SCIMMIE NON SONO MORTE

  2. #12
    Originariamente inviato da Alex D.
    la mia ragazza studia psicologia e a pensarci bene già comincia ogni tanto a farmi saltare i nervi ogni volta che tenta di piegare "psicologicamente" i miei comportamenti.
    La prossima volta ruttale in faccia in modo maschio e poi le chiedi secondo le che significato recondito ci possa essere
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Io sono stato con una psicologa 10 megapixel tanti anni fa

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da mame01
    semplice

    Una che si laurea in psicologia vuol dire che ha studiato tanto, e se è riuscita a far carriera vuol dire che ha lavorato tanto, indi per cui non si è mossa mai di casa, perchè non si muovono di casa e passano tutto il loro tempo a studiare e a lavorare???
    Perchè sono inesorabilmente ed indiscutibilmente dei CESSI
    Ergo, i compagni si suicidano perchè han sposato dei CESSI
    seee... devi vedere che gnokka conosco io !!!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da mame01
    Guarda che un anno dopo ha scritto un saggio su di te
    s'intitola

    LE SCIMMIE NON SONO MORTE
    Io ho letto solo quello che si intitolava: "psicologia del rompicoglioni: come ottenere quello che da lui si vuole, sorridendo sempre e fingendosi inferiori". Praticamente, come la storia del rottweiler che ti viene incontro nel bosco.

    Sono contento di essere stato utile almeno a qualcuno, nella vita.

  6. #16
    In genere alle persone non piace venir analizzati, e vedere che qualcuno tira fuori i tuoi problemi, sopratutto se ciò che si tira fuori è vero. E spesso si reagisce tenendo ancora più dentro i problemi, lasciando che prima o poi scoppino.

  7. #17
    Credo che ogni professionista abbia una deontologia professionale da rispettare.

    Secondo me non conta nulla se uno di famigla è psicologo, amante di visnù, adoratore degli F24 o adepto alla culto dei Web-Server Fault Tolerant .

    Se il professionista è serio e coscienzioso non porterà il proprio lavoro nel rapporto di coppia.

    Sarebbe come sposarsi un becchino e pensare mentre si fa zin-zin :"Oddio, questo mi prenderà le misure della bara"

  8. #18
    Originariamente inviato da carnauser
    La psicologia ha statisticamente lo stassa possibiltà di impattare sulla psiche di una persona quanto ne hanno le costellazioni. Quello che volgio dire che serve quanto un oroscopo ovvero a praticamente un cazzo se non trucchetti.
    Tipico luogo comune di chi non sa un beneamato cazzo di cosa sia la "psicologia" moderna e che ancora crede che psicologia=Freud
    :rollo:

    Cmq, giusto per rispondere a Francesco, la mia ragazza è laureanda in psicologia e non si è mai sognata nemmeno lontanamente di "psicanalizzare" me o il nostro rapporto di coppia.
    Sarà forse perchè si sta specializzando in psicologia cognitiva e disturbi del sonno e io dormo benissimo
    Credo che come al solito tutto si riconduca al carattere delle singole persone piuttosto che alle professioni che esercitano.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  9. #19
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets

    Sarebbe come sposarsi un becchino e pensare mentre si fa zin-zin :"Oddio, questo mi prenderà le misure della bara"
    Eh ma se lo sgami con un metro in mano, il dubbio ti viene
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #20
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Eh ma se lo sgami con un metro in mano, il dubbio ti viene
    Se il becchino è una lei,
    e ha il metro in mano,

    avrei altre preoccupazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.