Ci pensa il RIS di Parma....Originariamente inviato da sfinge21
vabbè ma come cappero fai a provare che hai avuto una maniata al sedere???
Ci pensa il RIS di Parma....Originariamente inviato da sfinge21
vabbè ma come cappero fai a provare che hai avuto una maniata al sedere???
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
ah bè allora :rollo:Originariamente inviato da kalosjo
Ci pensa il RIS di Parma....
s'io fossi foco, arderei il mondo...
Ingiuria ?Originariamente inviato da tremalnaik_sal
TOCCARE IL SEDERE DELLA DONNA, "INGIURIA, NON VIOLENZA"
MILANO - Mettere una mano sul posteriore di una donna non costituisce violenza sessuale, ma un'ingiuria. In questo senso si è espressa la prima corte d'appello in un processo a carico di M.B., un uomo che, mentre si trovava a lavorare in un edificio di Milano, aveva allungato il braccio sul fondoschiena di una signora abitante in quel palazzo. In primo grado l'imputato, accusato di violazione dell'art. 609 del codice penale (violenza sessuale), era stato condannato a 9 mesi di reclusione, ma aveva fatto impugnazione e oggi in aula ha concordato con il sostituto procuratore generale Gianfranco Montera la degradazione del reato contestato in quello di ingiurie con la condanna di primo grado sostituita da una multa di poche centinaia di euro. La corte ha accettato questa definizione e l'ha ufficializzata in sentenza.
adesso vi ingiurio tutte
![]()
No ha senso.
Se le tocco il culo è perchè lo apprezzo, non per insultarla.
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]
Se vabbè... non l'ha avuta finora, figurati se gliela danno solo perchè non ha più le due maniOriginariamente inviato da ladyesse
Tu vuoi andare in pensione per invalidità permanente?
Senza le due mani te la concedono all'istante.![]()
Quello è il meno.
Senti, pensavo... Ma per la chiesa toccare il culo di una ragazza è peccato? E se lo si tocca dopo il matrimonio? Anzi, se lo si tocca durante il matrimonio all'atto del si? :master:Originariamente inviato da apahualca
Ingiuria ?
No ha senso.
ma infatti, anche la violenza sessuale, se faccio sesso con te e' perche' mi piaci mica perche' voglio farti del maleOriginariamente inviato da apahualca
Ingiuria ?
No ha senso.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
la formula dice "adesso puoi baciare la sposa" non ho mai sentito "adesso puoi palpare il culo alla sposa"...Originariamente inviato da magnus
Senti, pensavo... Ma per la chiesa toccare il culo di una ragazza è peccato? E se lo si tocca dopo il matrimonio? Anzi, se lo si tocca durante il matrimonio all'atto del si? :master:
Aloha....
Andrea
a te invece l'hanno data appena ti hanno vistoOriginariamente inviato da magnus
Se vabbè... non l'ha avuta finora, figurati se gliela danno solo perchè non ha più le due maniQuello è il meno.
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Ah no?Originariamente inviato da Ikona
la formula dice "adesso puoi baciare la sposa" non ho mai sentito "adesso puoi palpare il culo alla sposa"...
Ricordavo male allora.
Beh.--Originariamente inviato da miki.
ma infatti, anche la violenza sessuale, se faccio sesso con te e' perche' mi piaci mica perche' voglio farti del male
E' una avance sessuale magari non gradita.
Violenza è po' troppo-
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]