Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Le macchine a Km 0

  1. #11
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    1. Macchine da esposizione.
    2. Macchine acquistate per raggiungere l'obiettivo.
    3. Macchine regalate dal produttore per obiettivi raggiunti.

    Credo che in genere sia una di queste tre opzioni.
    Aggiungo anche macchine provate e poi restituite
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #12
    Originariamente inviato da kalosjo


    Comunque era una battuta.....
    Non sono ancora abbastanza presuntuoso da immaginare che tutti sappiate che suono
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #13
    Nella maggior parte dei casi sono auto da esposizione che hanno un massimo di 100 / 150 km. Il mio ragazzo ha comprato un'auto a km 0, era praticamente nuova, e gli hanno fatto un buono sconto, diciamo sui 3-4.000 euro. L'unico problema è che te la prendi così com'è, non puoi scegliere il colore o gli accessori. Inoltre l'auto era stata immatricolata nel 2003, e noi l'abbiamo acquistata nel 2004, quindi ha perso circa un anno di garanzia della casa madre.
    Però se uno vuole risparmiare è veramente un ottimo affare.
    Poi ci sono le auto semestrali, che posso avere qualche migliaio di km, e penso siano quelle che vengono regalate o vendute a prezzi molto più bassi dalla casa madre al concessionario.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.