non usi il ferro? li schiacci dallo schiacciapatate?Originariamente inviato da nillio
PS - è una cazzata farli, schiena a parte.
non usi il ferro? li schiacci dallo schiacciapatate?Originariamente inviato da nillio
PS - è una cazzata farli, schiena a parte.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Se usassi lo schiacciapatate avrei al massimo male ai bicipiti, non a tutto il troncoOriginariamente inviato da @rgo1
non usi il ferro? li schiacci dallo schiacciapatate?![]()
La madre di mia nonna era di forlì, e il coso è il suo; a occhio deve avere almeno un secolo![]()
Ragazzi, è una cazzata farli eh?
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Se usassi lo schiacciapatate avrei al massimo male ai bicipiti, non a tutto il tronco![]()
La madre di mia nonna era di forlì, e il coso è il suo; a occhio deve avere almeno un secolo![]()
Ragazzi, è una cazzata farli eh?
ok allora io penso che userò lo schiacciapatate![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
E che frittola che seiOriginariamente inviato da @rgo1
ok allora io penso che userò lo schiacciapatate![]()
![]()
Io ho 46 anni, 11 fratture di colonna, e ne faccio 10 uova alla volta con il ferro: vedo che sono viva
Anzi, la fisioterapista mi ha dato da fare degli esercizi per tonificare i muscoli dorsali, adatti a non scassare la colonna ma utili a mantenere il tono muscolare, indispensabile: non hai idea di quanto assomigliono a quelli per fare i passatelli
edit: anzi, ne ho praticamente 47![]()
Il re è nudo (cit).
E che frittola che sei![]()
Io ho 46 anni, 11 fratture di colonna, e ne faccio 10 uova alla volta con il ferro: vedo che sono viva
Anzi, la fisioterapista mi ha dato da fare degli esercizi per tonificare i muscoli dorsali, adatti a non scassare la colonna ma utili a mantenere il tono muscolare, indispensabile: non hai idea di quanto assomigliono a quelli per fare i passatelli
edit: anzi, ne ho praticamente 47![]()
mi pare un lavoro usurante...![]()
------------------------
Antipatichi!
Ho preparato 10 uova di passatelli: stasera passatelli in brodo, e scorta in freezer per l'inverno.![]()
![]()
ps: tu li metti nel brodo di carne?
Nope.
Esistono altri modi?Originariamente inviato da electric_g
![]()
![]()
ps: tu li metti nel brodo di carne?![]()
Il re è nudo (cit).
Te l'ho chiesto apposta perché una volta, anni fa, sul canale di cucina "Alice" una tipa li cucinava nel brodo di... non ricordo se era verdure o pesceOriginariamente inviato da nillio
Esistono altri modi?![]()
(mi sa che era pesce :master: )
Quindi faccio una statistica ogni volta che posso![]()
Nope.