Universitari...![]()
Universitari...![]()
Qualche cosa devono pur fare no ?![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
tu lo sai sì che hai un debito procapite sulla coppa di centinaia di migliaia di euro? E credi di averlo con la tanzania questo debito?Originariamente inviato da comas17
Finanziamo con o nostri soldi anche le ricerche della Michigan State University ?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
e non a caso lei si chiama melissaOriginariamente inviato da andrea.paiola
non a caso i 2 ricercatori sono di sesso opposto![]()
![]()
Come dice FRANK SINATRA (nella diapositiva qui sotto)
![]()
"Le faccio innamorare e poi le lascio!!!!!!!!!"
Originariamente inviato da Rocky Roberts
Con ciuccie le ragasse sono tremengio![]()
Hanno condotto l'esperimento su 25 sit-com diverse, da Beverly Hills 9068956pigrecomezzi a Orange County.
Allora...arriviamo al punto:
"Quanti di voi ha fatto/fa sesso con partner amici senza coinvolgimenti sentimentali che vadano oltre l'amicizia?" (indicare se etero o omo)
(etero) Io lo faccio, non regolarmente ma quando capita lo faccio...
e fin'ora non ha mai rovinato nessuna delle amicizie...anzi forse azzardo pure che l'ha rafforzata..
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
dai gente.. non siate timidi...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Amicizia? Quella è una vulva, non un'amicizia. Mi dispiace informarti di ciò.Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
e fin'ora non ha mai rovinato nessuna delle amicizie...anzi forse azzardo pure che l'ha rafforzata..![]()