Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: linksys vs netgear

Utente di HTML.it
    2004 2005,per 2anni acceso USR 9105,nessun problema,2006- marzo 2007 usr 9107 sempre acceso:nessun problema,linksys AG241 v2 acceso da 6 mesi,nessun problema.Netgear 834(v3) e netgear DP111:entrambi riconsegnati,non attaccavano la portante.Ah,a proposito,adesso ho anche un USR9112,che tempo fa mi dava qualche problema di stabilità,ma adesso sono 3 giorni che è collegato(ho immesso i parametri che Satman 72 consigliava in un alto topic).

Se prima avevo praticamente deciso ,ora, questa discussione,mi ha fatto tornare sui miei passi.
    Comunque anche per i router va semopre a fortuna in fin dei conti non sono"macchine"particolarmente complesse.
    Quasi quasi se vedo che va bene l'USR che mi presta il mio ISP anziche'restituirglielo me lo tengo(pagandolo chiaramente )

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da toyotakoala
    Se prima avevo praticamente deciso ,ora, questa discussione,mi ha fatto tornare sui miei passi.
    Comunque anche per i router va semopre a fortuna in fin dei conti non sono"macchine"particolarmente complesse.
    Quasi quasi se vedo che va bene l'USR che mi presta il mio ISP anziche'restituirglielo me lo tengo(pagandolo chiaramente )
    Prova l'Usr tanto è gratis da quanto ho capito, vedi come va e poi decidi.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Utente di HTML.it
    Che modello è di US robotics?

Originariamente inviato da TheTurk
    Che modello è di US robotics?
    Questo:

http://www.usr-emea.com/products/p-b...9107a&loc=itly

Utente di HTML.it
    Si,è un modello che ho.non è wireless,però.Il 9108 è wireless.L'unico difetto è che,forse per scarsa ram rispetto al 9108,è un pò lentio l'accesso alla maschera del router,ma per il resto funziona OK.

Lo so che non e'wireless,pero'se funziona bene me lo tengo lo stesso.

Tra l'altro a dirti la verita' a me sto wireless non e' che mi abbia mai entusiasmato inteso sia a livello prestazionale (anche se stiamo parlando di quisquilie)che a livello di salute (esposizione a campi elettromagnetici).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da toyotakoala
    Lo so che non e'wireless,pero'se funziona bene me lo tengo lo stesso.

Tra l'altro a dirti la verita' a me sto wireless non e' che mi abbia mai entusiasmato inteso sia a livello prestazionale (anche se stiamo parlando di quisquilie)che a livello di salute (esposizione a campi elettromagnetici).
    Quoto al 100%

Ecco un duello tra router interessante per i malati di ping

D-link 21ms
    Sitecom 23ms

Dati riferiti a latenza verso maya.

Lunedi pingo anche l'us robotics e poi vi posto il risultato.

Permessi di invio