perdonoOriginariamente inviato da jonnym78
giusto
![]()
perdonoOriginariamente inviato da jonnym78
giusto
![]()
tra l'altro è ai domiciliari
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
si bravo. Torna a sparà il gestionale da bravoOriginariamente inviato da RombodiSuono
Tu proprio fatichi a capire quello che leggi.
che gestionale?Originariamente inviato da ^NeXsUs^
si bravo. Torna a sparà il gestionale da bravo![]()
Ma tu ad esempio quanto gli avresti dato?
Lo compiango perchè è in una situazione disagiata e capisco la sua sofferenza.Originariamente inviato da Uanne
che gestionale?![]()
Ma tu ad esempio quanto gli avresti dato?
Libero. Sono le famiglie a doverlo risarcire , perchè hanno una villa e la mercedes
Per quella discussione sto ancora aspettando una tua risposta.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
si bravo. Torna a sparà il gestionale da bravo
Che sono sicuro non arriverà mai.![]()
quindi eccessiva la pena diciOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
Lo compiango perchè è in una situazione disagiata e capisco la sua sofferenza.
![]()
Nella discussione su Veltroni e sui Romeni lui sosteneva che la maggior parte dei carcerati in Italia è straniera e la maggior parte è romena.Originariamente inviato da Uanne
che gestionale?![]()
Gli ho postato i dati del ministro dell'interno che dimostravano il contrario e lui mi ha detto che i gestionali non servono a nulla e che io non conosco le proporzioni.![]()
Però non mi ha ancora spiegato come si interpretano quei dati.![]()
ah fanno i calcoli a mente, capitoOriginariamente inviato da RombodiSuono
Nella discussione su Veltroni e sui Romeni lui sosteneva che la maggior parte dei carcerati in Italia è straniera e la maggior parte è romena.
Gli ho postato i dati del ministro dell'interno che dimostravano il contrario e lui mi ha detto che i gestionali non servono a nulla e che io non conosco le proporzioni.![]()
![]()
io ho detto STRANIERI - solo che tu sei cosi ottuso che eri ancora fissato sui rumeniOriginariamente inviato da RombodiSuono
Nella discussione su Veltroni e sui Romeni lui sosteneva che la maggior parte dei carcerati in Italia è straniera e la maggior parte è romena.
vai pure a quotare