Anche a me piacciono le colazioni 'nordiche'![]()
Anche a me piacciono le colazioni 'nordiche'![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Non ho nulla contro la colazione nordica
è solo che mangiare un burritos surgelato e delle fette di pane con sopra dei fagioli mi sembrano delle colazioni un po' schifide.
Io colaziono cone mezzo litro di latte col caffè e questo mo basta. Se mangio qualcosa massimo 1 biscotto o qualcosa di salato, il dolce mi fa venire il mal di testa tutta mattina
Come siamo delicati.Originariamente inviato da carnauser
Io colaziono cone mezzo litro di latte col caffè e questo mo basta. Se mangio qualcosa massimo 1 biscotto o qualcosa di salato, il dolce mi fa venire il mal di testa tutta mattina![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Vero, che schifo. Stamattina ho spazzolata la carne trita condita che mi era avanzata ieri seraOriginariamente inviato da carnauser
Non ho nulla contro la colazione nordica
è solo che mangiare un burritos surgelato e delle fette di pane con sopra dei fagioli mi sembrano delle colazioni un po' schifide.
...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ora ha un bel pelo liscio e lucente?Originariamente inviato da taddeus
Vero, che schifo. Stamattina ho spazzolata la carne trita condita che mi era avanzata ieri sera![]()
![]()
carnauser è una fighettaOriginariamente inviato da vificunero
Come siamo delicati.![]()
![]()
Mica è tanto strano ?Originariamente inviato da vificunero
Come siamo delicati.![]()
Lui si mantiene in salute per poi sbomballarsi di alcool![]()
Io non riesco a mangiare nulla prima delle 11 di mattina. Non riesco neanche a bere l'acqua![]()
Però faccio spuntini fino a mezzanotte![]()
![]()
Nope.
è più probabile che sia così delicato proprio per l'alcool ingeritoOriginariamente inviato da Cayman Of Puppets
Mica è tanto strano ?
Lui si mantiene in salute per poi sbomballarsi di alcool![]()
![]()
pure ioOriginariamente inviato da electric_g
Io non riesco a mangiare nulla prima delle 11 di mattina. Non riesco neanche a bere l'acqua![]()
Però faccio spuntini fino a mezzanotte![]()
![]()
![]()