strap-on?
alla faccia della teppa! uno che entra in un locale e prende di mira uno a caso per picchiarlo...Originariamente inviato da Uanne
ma niente in un locale affittato da amici per un compleanno![]()
Dev'essersi infiltrata un po' di teppa (tutti italiani eh) e un armarone sui 40-45 anni mi ha preso di mira. Non capivo neanche cosa mi diceva, io ho abbozzato e alla fine si è stancato. Mai reagire in quei casi![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
già giàOriginariamente inviato da Nuvolari2
alla faccia della teppa! uno che entra in un locale e prende di mira uno a caso per picchiarlo...![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
A me è capitato decine di volte, nella mia vita passata (notturna).Originariamente inviato da Nuvolari2
alla faccia della teppa! uno che entra in un locale e prende di mira uno a caso per picchiarlo...![]()
Dipende un po' dalla faccia che hai; c'è gente che risulta effettivamente molto irritante e io -ad esempio- sono sicuramente in pole position.
credo che fosse sull'ubriaco e ritengo che il primo che gli si fosse parato davanti lo avrebbe preso di petto. Il caso ha voluto che ci fossi io nella sua traiettoria.Originariamente inviato da Gren
A me è capitato decine di volte, nella mia vita passata (notturna).
Dipende un po' dalla faccia che hai; c'è gente che risulta effettivamente molto irritante e io -ad esempio- sono sicuramente in pole position.
Ciò non toglie che anch'io sono abbastanza irritante a vedermi
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
non dipende solo dal saper capire dallo sguardo l'intenzione, ma anche far capire l'intenzione con lo sguardo :master:
Errare humanum est, perseverare ovest
lascerei gli sguardi da parte che è meglio...Originariamente inviato da carlo2002
non dipende solo dal saper capire dallo sguardo l'intenzione, ma anche far capire l'intenzione con lo sguardo :master:
troppi fischi per fiaschi e fiaschi per fischi![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
strafatta, sta per vomitare...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
riesco a capire abbastanza bene le intenzioni dallo sguardo, ma quando voglio far vedere io le mie intenzioni con lo sguardo toppo clamorosamente![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
lo sguardo è lo specchio dell'anima. ho grassa pure lei.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.