Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    naa niente fine per emule...esiste la rete Kad e per quella non possono far nulla!

Semmai potrebbe esser finita l'era dei P2P tramite server...potrebbe!

Cmq è un dispiacere che DD abbia fatto questa fine, spero sia solo una misura preventiva!

Ero stato in passato anch'io utente di quel forum, poi ho iniziato ad usare sempre più spesso Linux e l'utilità è venuta in parte meno, so che all'epoca un noto utente di questo forum ne era pure moderatore. Che quel forum fosse legale ho i miei forti sospetti dato che in molti casi gli utenti stessi facevano i rip e forse qualche crack e poi fornivano gli ed2k. A quanto sapevo l'amministratore (sempre ai tempi in cui lo frequentavo io) era una persona un po' strana, definiamola così, però mi risulta si fosse premunito avendo i server da qualche parte all'estero (isole Cayman? ). Non so se il sito sia stato effettivamente chiuso o se si tratti solamente di un problema momentaneo, nella prima ipotesi qualche utente dovrebbe iniziare a preoccuparsi qualora non avesse preso gli opportuni accorgimenti e avesse la coscienza un po' sporca, in ogni modo credo se ne sia andata la più grande comunity italiana di questo genere.

Utente di HTML.it
    nella prima ipotesi qualche utente dovrebbe iniziare a preoccuparsi qualora non avesse preso gli opportuni accorgimenti e avesse la coscienza un po' sporca

Originariamente inviato da Bladem84
    Puoi ridere finché vuoi, ma mi pare di ricordare che nel forum precedente (mi pare si chiamasse black dragon o qualcosa del genere) qualche utente che faceva rip qualche visitina dalla finanza l'abbia ricevuta

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    noto utente moderatore...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    noto utente moderatore...
    Mi puoi pagare quello che vuoi, ma il nome non lo farò mai

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Io ero moderatore su TBD e Tortuga.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Io ero moderatore su TBD e Tortuga.
    Ah allora ho confuso (va bene che Drunken Donkey è stato un po' il seguito di TBD).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Puoi ridere finché vuoi, ma mi pare di ricordare che nel forum precedente (mi pare si chiamasse black dragon o qualcosa del genere) qualche utente che faceva rip qualche visitina dalla finanza l'abbia ricevuta
    a parte che con "qualche utente" e "coscienza sporca" rimani molto generico, non fai distinzione tra utenti "attivi" nel forum o chi semplicemente si limita a beneficiarne

blackdragon lo frequentavo anch'io e mi ricordo di una cosa del genere, ma non sono riuscito a capire se era una bufala o meno e soprattutto com'era finita la questine. Ad ogni modo dopo quell'episodio mi ricordo che poco dopo hanno aperto drunkendonkey

cmq ce n'era uno prima di blackdragon che era ancora meglio,molti infatti si lamentavano per la severità che c'era in quel forum. Mi ricordo che aveva una grafica sul grigio

Originariamente inviato da Bladem84
    a parte che con "qualche utente" e "coscienza sporca" rimani molto generico, non fai distinzione tra utenti "attivi" nel forum o chi semplicemente si limita a beneficiarne

blackdragon ce lo frequentavo anch'io e mi ricordo ancora di una cosa del genere, ma non sono riuscito a capire se era una bufala o meno e soprattutto com'era finita la questine. Ad ogni modo dopo quell'episodio mi ricordo che poco dopo hanno aperto drunkendonkey
    E' ovvio che mi riferivo ad utenti attivi :rollo:

Permessi di invio