Non bastano più i comunisti cubani?Originariamente inviato da seifer is back
gettiamo una 50 ina di repubblicani lungo le coste floridesi.![]()
![]()
Non bastano più i comunisti cubani?Originariamente inviato da seifer is back
gettiamo una 50 ina di repubblicani lungo le coste floridesi.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
La pesca dello squalo in korea e nei paesi dell'asia è una cosa molto pericolosa. Decine di paeselli sull'oceano si dedicano a questa lucrosissima attività per supportate il fabisogno di pinne della cucina cinese ( e anche della mia visto che mi piace a pala ).
Questi simpatici individui, visto che non si possono allevare gli squali, subiscono quasi sempre nelal vita l'amputazione di un arto. Per due semplici motivi, il primo , ovvio è che gli squali mordono, il secondo meno ovvio, è che i loro medici fanno cagare quindi conviene amputare piuttosto che curare.
In "mondo cane" mitico documentario iperealista degli anni 70 c'era un servizio su di loro. Si vedono chiaramente questi simpatici mutilati sulla spiaggia dare una mano con la loro disabilità ai giovani virgulti mutilandi sui pescherecci ( barche di pezza che fanno schifo ). E dopo aver visto questa scena non ti pigli male quando vedi come si vendicano con gli squali.
Li prendono e gli mettono in gola un riccio. (Di mare per gli idioti )
Il riccio impedisce loro di mangiare e gli aculei conficcati in bocca lo fanno morire lentissimamente.
Ora detto questo io credo che la pesca dello squalo sia necessaria, ma come tutte le cose vada regolata. A me gli estremisti mi stanno sui coglioni. Quindi dico. Riduciamola e facciamo in modo che questi simpatici animali più vecchi dei dinosauri ripopolino il mare e le nostre zuppe...
Ma soprattutto che facciano il loro dovere :
![]()
![]()
Foche di merda.
In un documentario simile, fecero vedere l'uso di noci di cocco bollite e lanciate in mezzo a pezzi di carne, praticamente spaccavano in due lo stomaco dello squalo.Originariamente inviato da carnauser
La pesca dello squalo in korea e nei paesi dell'asia è una cosa molto pericolosa. Decine di paeselli sull'oceano si dedicano a questa lucrosissima attività per supportate il fabisogno di pinne della cucina cinese ( e anche della mia visto che mi piace a pala ).
Questi simpatici individui, visto che non si possono allevare gli squali, subiscono quasi sempre nelal vita l'amputazione di un arto. Per due semplici motivi, il primo , ovvio è che gli squali mordono, il secondo meno ovvio, è che i loro medici fanno cagare quindi conviene amputare piuttosto che curare.
In "mondo cane" mitico documentario iperealista degli anni 70 c'era un servizio su di loro. Si vedono chiaramente questi simpatici mutilati sulla spiaggia dare una mano con la loro disabilità ai giovani virgulti mutilandi sui pescherecci ( barche di pezza che fanno schifo ). E dopo aver visto questa scena non ti pigli male quando vedi come si vendicano con gli squali.
Li prendono e gli mettono in gola un riccio. (Di mare per gli idioti )
Il riccio impedisce loro di mangiare e gli aculei conficcati in bocca lo fanno morire lentissimamente.
Ora detto questo io credo che la pesca dello squalo sia necessaria, ma come tutte le cose vada regolata. A me gli estremisti mi stanno sui coglioni. Quindi dico. Riduciamola e facciamo in modo che questi simpatici animali più vecchi dei dinosauri ripopolino il mare e le nostre zuppe...
Ma soprattutto che facciano il loro dovere :
[7IMG]http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2006/11/shark191106_468x397.jpg[/IMG]
[7IMG]http://www.remorarevue.com/ParasiticSharkSeal.jpg[/IMG]
Foche di merda.
Per il resto son d'accordo
il tempo si fa i fatti suoi
IL PROBLEMA DELLE FOCHE è UN PROBLEMA SERIO.Originariamente inviato da JackBabylon
In un documentario simile, fecero vedere l'uso di noci di cocco bollite e lanciate in mezzo a pezzi di carne, praticamente spaccavano in due lo stomaco dello squalo.
Per il resto son d'accordo
Giusto, servono dei professionisti per affrontarloOriginariamente inviato da carnauser
IL PROBLEMA DELLE FOCHE è UN PROBLEMA SERIO.
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
Giusto, servono dei professionisti per affrontarlo
![]()
![]()
ma la versione dyldoboys dov'è?![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Sugli squali l'informazione è spesso completamente sbagliata.
ciao, Marco