Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    allora vuol dire che non mi sono riuscito proprio a spiegare.........................

se avete capito, ora, avete una soluzione?

ciao e grazie
    -Nextart.it Graphic Solutions

sposto su as

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da nextart
    allora vuol dire che non mi sono riuscito proprio a spiegare.........................

se avete capito, ora, avete una soluzione?

ciao e grazie
    ma non l'hai già trovata? in pratica il link che hai postato è la risposta

si e' la soluzione per un immagine inserita dirtettamente in flash, ma se volessi caricarla dall'esterno inserisco l'istruzione, ma sballa con i riferimenti....... la richiesta era per il caricamento dall'esterno, in pratica volevo fare una gallery con le foto grandi che si aprono in quella maniera......

ho trovato l'esempio

link

questo pero' ha un'immagine incorporata in flash,
    volendo caricarla dall'esterno ottendendo lo stesso effetto?

guarda mi sa che ce un es di sephirot con una cosa simile che prende le img esternamente ....un pò come faccio x le cartine ....
    guarda www.d-land.it sezione dovesiamo

anzi scusa li l'ho fermato guarda
    http://www.realrosa.com/

sempre dovesiamo e poi clicchi sulla cartina della campania
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

beh, prima mnon trovavo nulal, ora pure troppi....

ora vado da sephi...
    grazie crescenzo , ma ti segnalo quello che effettivamente volevo ottenere

link

beh se po fa......==

appena ho un pò di tempo la faccio una cosa del genere.......lavoro permettendo..

con xml o txt....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

qui c'e' gia' tutto...XML AS3.. non perdere tempo a farla da zero, al massimo io modifico questa...

julius design

un grazie a julius.....

qui c'e' gia' tutto...XML AS3.. non perdere tempo a farla da zero, al massimo io modifico questa...

julius design

un grazie a julius.....
    ok perfetto .....solo che io utilizzo ancora flashmx2004...quindi mi tocca rifarla se voglio una cosa del genere

Permessi di invio