allora vuol dire che non mi sono riuscito proprio a spiegare.........................![]()
![]()
![]()
se avete capito, ora, avete una soluzione?
ciao e grazie
allora vuol dire che non mi sono riuscito proprio a spiegare.........................![]()
![]()
![]()
ciao e grazie
-Nextart.it Graphic Solutions
sposto su as
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
ma non l'hai già trovata? in pratica il link che hai postato è la rispostaOriginariamente inviato da nextart
![]()
![]()
ciao e grazie
si e' la soluzione per un immagine inserita dirtettamente in flash, ma se volessi caricarla dall'esterno inserisco l'istruzione, ma sballa con i riferimenti....... la richiesta era per il caricamento dall'esterno, in pratica volevo fare una gallery con le foto grandi che si aprono in quella maniera......![]()
guarda mi sa che ce un es di sephirot con una cosa simile che prende le img esternamente ....un pò come faccio x le cartine ....Originariamente inviato da nextart
ho trovato l'esempio
link
questo pero' ha un'immagine incorporata in flash,
volendo caricarla dall'esterno ottendendo lo stesso effetto?
![]()
guarda www.d-land.it sezione dovesiamo
anzi scusa li l'ho fermato guarda
http://www.realrosa.com/
sempre dovesiamo e poi clicchi sulla cartina della campania
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
beh, prima mnon trovavo nulal, ora pure troppi....
ora vado da sephi...
grazie crescenzo , ma ti segnalo quello che effettivamente volevo ottenere
link
![]()
![]()
beh se po fa......==
appena ho un pò di tempo la faccio una cosa del genere.......lavoro permettendo..![]()
con xml o txt....
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
qui c'e' gia' tutto...XML AS3.. non perdere tempo a farla da zero, al massimo io modifico questa...![]()
![]()
![]()
julius design
un grazie a julius.....![]()
ok perfetto .....solo che io utilizzo ancora flashmx2004...quindi mi tocca rifarla se voglio una cosa del genereOriginariamente inviato da nextart
qui c'e' gia' tutto...XML AS3.. non perdere tempo a farla da zero, al massimo io modifico questa...![]()
![]()
![]()
julius design
un grazie a julius.....![]()
![]()
![]()
![]()