Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Amore e Guerra

Originariamente inviato da leon4rdo
    cioè, c'è il classico proverbio che dice "in amore e in guerra tutto è lecito"
    io ne conoscevo uno simile: in guerra e in amore ogni buco è trincea

Utente bannato
    Originariamente inviato da desireedumb
    tutti onesti in questo forum.... o non volete rendete note le vostre tattiche?
    no è semplicemente il thread che è privo di interesse

in tempo di guerra ogni buco è trincea
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    C'è anche questo: in miseria e in carestia ogni buco è galleria.

Ma guerra contro chi scusate??
    Se fossero normali schermaglie da gioco delle parti con la "preda" ci puo' anche stare ma per principio non ho mai mai e poi mai cercato niente se la persona era gia' impegnata. Non esiste proprio.
    Poi se mi dovevo rompere la testa per conquistare qualcuna non ne valeva la pena, significava che non le interessavo abbastanza, vi sembra???
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da ZaMM
    C'è anche questo: in miseria e in carestia ogni buco è galleria.
    C'e' anche questo: se andasse male la guerra metti Monel prono per terra
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    Se fossero normali schermaglie da gioco delle parti con la "preda" ci puo' anche stare ma per principio non ho mai mai e poi mai cercato niente se la persona era gia' impegnata. Non esiste proprio.
    Dipende anche da come si comporta la persona impegnata. Finchè lei non si è dichiarata e non mi ha baciato, ad esempio, non ho mosso dito. Ho fatto il mio gioco, certo. Subdolo quanto vuoi, ma tecnicamente non ho fatto nula.
    Poi c'è il discorso del "e perchè non molla l'altro" bla bla bla. Purtroppo a volte ci sono motivi validi.

Metti insieme queste due cose e vedi che la comportarsi "male" val bene una guerra.

le donne o sono troie o sono pure. le troie sono troie e le pure pure
    Karmacoma, jamaica' aroma

se sitratta di una scopata, ho rinunciato alla dignitià più di una volta. Ogni mezzo giustifica il fine.

se invece si lotta per una persona con la quale si pensa possa esserci di più, allora non potrei mai rinunciare alle mie convinzioni
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    "Amore e Guerra" è uno dei migliori film di Woody Allen, geniale compendio della letteratura russa dell'800, a tratti esilarante fino alle lacrime. Da vedere e rivedere.

Ah, si parlava d'altro?
    Pazienza.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio