era cosi' per aggiungere una voce.
Farei pagare tutto compreso nell'hosting del sito e non dividerei hosting forum e hosting sito..
grazie
era cosi' per aggiungere una voce.
Farei pagare tutto compreso nell'hosting del sito e non dividerei hosting forum e hosting sito..
grazie
::Steve::
E io che pensavo di leggere consigli su che è meglio tra gpl o metano... :rollo:
"Na' sedia te vojo tirà!"
quindi se creo un sito che utilizza componenti GPL posso farmi pagare i servizi erogati da questo sito purchè non vendo il sito stesso?