Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da Carletto90
    no, la Ele deve Assicurare la sua macchinina, prima assicurazione e ci sono delle agevolazioni e sconti se presenta l'attestato di rischio del convivente (chiaramente più la classe è bassa più è lo sconto), il problema è che io avevo fatto la stessa cosa con mio padre 10 anni fa e di conseguenza il contraente risulta mio padre. Sull'attestato però nn figura il suo nome se non come conducente...insieme a me.
    Fatti un'assicurazione con opzione 'guida esperta', se l'attestato di rischio è a nome di tuo padre ti ci puoi pulire il fondoschiena,credo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

sull'attestato di rischio deve comparire la targa giusto?
    No perchè la mia assicurazione mi ha mandato un fax dell'attestato dove nn compare in nessuna voce la targa della macchina e continuano a dirmi che il loro Attestato dello stato del rischio è così.

occhio che nel frattempo non vengano a sapere che hai cambiato residenza e non vivi più sotto lo stesso tetto (immagino) di tuo padre, altrimenti l'assicurazione cointestata salta e di conseguenza tutto il resto.

Originariamente inviato da maucirano
    occhio che nel frattempo non vengano a sapere che hai cambiato residenza e non vivi più sotto lo stesso tetto (immagino) di tuo padre, altrimenti l'assicurazione cointestata salta e di conseguenza tutto il resto.
    si si lo so....essendo un ex collega di mio padre ha un po' insabbiato la cosa

e che sono queste freccine rosse e nere?

Permessi di invio