si okOriginariamente inviato da tiratardi
:rollo:
quindi?
si okOriginariamente inviato da tiratardi
:rollo:
quindi?
Dov'è l'errore?![]()
allora non sono il solo![]()
il marito e la moglie del ragazzo? minchia questo è un triangolo coi fiocchiOriginariamente inviato da tia86
Dov'è l'errore?![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
EEHHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH
EHHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEH
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate!!! mi e' sembrata una di quelle discussioni alla Monkey Island 2.......eehehehehehhe
che si dice "i genitori dell'altro ragazzo"Originariamente inviato da tia86
Dov'è l'errore?![]()
Aloha....
Andrea
in effetti, però non è proprio così lampante come errore
l'avrà scritto per non ripetere un'altra volta "i genitori"
scriveva "i coniugi martinelli" e se ne usciva dalla malattia
Originariamente inviato da vificunero
...un editoriale che non sia la solita roba di Magdi Allam (abbiamo capito come la pensa ok, va bene)...
![]()
ognimmodo la colpa è dei correttori ortografici. ovvero di msword. ovvero di bill gates.
Anche il cartaceo non scherza, autore spesso di gaffe al limite dell'assurdo.Originariamente inviato da trinityck
tenere separate le versioni online e cartacee dei giornali è cosa buona e giusta.
il tempo si fa i fatti suoi