Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da tiratardi
    :rollo:
    si ok

    quindi?

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Dov'è l'errore?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    allora non sono il solo

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da tia86
    Dov'è l'errore?
    il marito e la moglie del ragazzo? minchia questo è un triangolo coi fiocchi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,289
    EEHHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH
    EHHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEH


    scusate!!! mi e' sembrata una di quelle discussioni alla Monkey Island 2.......eehehehehehhe

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da tia86
    Dov'è l'errore?
    che si dice "i genitori dell'altro ragazzo"
    Aloha....
    Andrea

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    in effetti, però non è proprio così lampante come errore
    l'avrà scritto per non ripetere un'altra volta "i genitori"

    scriveva "i coniugi martinelli" e se ne usciva dalla malattia

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    Originariamente inviato da vificunero
    ...un editoriale che non sia la solita roba di Magdi Allam (abbiamo capito come la pensa ok, va bene)...


  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    ognimmodo la colpa è dei correttori ortografici. ovvero di msword. ovvero di bill gates.

  10. #20
    Originariamente inviato da trinityck
    tenere separate le versioni online e cartacee dei giornali è cosa buona e giusta.
    Anche il cartaceo non scherza, autore spesso di gaffe al limite dell'assurdo.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.