Originariamente inviato da vificunero
Ma scusa ma se stai bene a casa con i tuoi ma cosa te ne frega di quello che dicono gli altri? Non è obbligatorio andarsene.![]()
![]()
MA CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO E' ?...zio bonino ha quasi 30 anni!
Originariamente inviato da vificunero
Ma scusa ma se stai bene a casa con i tuoi ma cosa te ne frega di quello che dicono gli altri? Non è obbligatorio andarsene.![]()
![]()
Cosa non cominciare?Originariamente inviato da dark80
Non cominciare...
Io a 16 non vedevo l'ora di partire, non oso immaginare a 27...
E se non vuoi opinioni non chiederle sul forum, eh, tra l'altro.![]()
Tengo troppo alla mia libertà e intimità...Originariamente inviato da carnauser
Mio dio ma sono tuo amici ... con chi diavolo vuoi vivere con degli estranei ?
con gli amici, per quanto tu ci possa andare d'accordo e starci da dio fuori, queste due cose vengono meno...è inevitabile
E quindi?Originariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
![]()
Beh sì bello il ragionamento lo faccio per dimostrarlo agli altri. Se sta bene a casa, se si prende i vestiti che le gustano, se magna come si deve con la mamma amen. Quanti cazzi. Ehh che poi quando arriva la rata del mutuo o devi stirare le camice ti passa la voglia.Originariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Tu. E quindi?Originariamente inviato da dvds
Cosa non cominciare?Io a 16 non vedevo l'ora di partire, non oso immaginare a 27...
![]()
Vabbè ma per scopare hai sempre camera tua...non è che dividi con altri la stanza.Originariamente inviato da dark80
Tengo troppo alla mia libertà e intimità...
con gli amici, per quanto tu ci possa andare d'accordo e starci da dio fuori, queste due cose vengono meno...è inevitabile
No...non sto bene a casa coi miei...voglio andare a vivere da sola e gli altri mi dicono: "Non ce la puoi fare"Originariamente inviato da vificunero
Ma scusa ma se stai bene a casa con i tuoi ma cosa te ne frega di quello che dicono gli altri? Non è obbligatorio andarsene.
Bè...motivo in più per desiderare di andarmene! Non l'unico...
e' quindi stare con i propri genitori a 30 anni è come ciucciare dalla tetta della mamma a 7 anni.Originariamente inviato da Gren
Tu. E quindi?![]()
Si ma se non vuo rinunciare a goderti la vita con 1100 € l'unica soluzione è con amici ( a me no che tu non abbia il ragazzo etc.. ). Secondo me c'è solo da guadagnarci.Originariamente inviato da dark80
No...non sto bene a casa coi miei...voglio andare a vivere da sola e gli altri mi dicono: "Non ce la puoi fare"
Bè...motivo in più per desiderare di andarmene! Non l'unico...