Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    Uso da un po' EuteliaFax e va benissimo. L'ho testato soprattutto in ricezione.
    Ho ricaricato di 5 euro tanto per evitare che il numero scada.

  2. #12
    In effetti da un servizio gratuito, no si può ottenere tanto.
    Comunque si potrebbe provare, poi se va bene, si tiene altrimenti si cambia.
    Ciao ed auguri Emanuele.
    Sito Web:
    http://blog.shareoffice.it/emanuele
    Blog Personale
    http://emanuelemattei.blogspot.com/

  3. #13
    Originariamente inviato da One1more
    Faxator ha la caratteristica positiva di essere completamente gratuito, ma in termini di affidabilità tendo a sconsigliarlo. Eutelia fax in cambio di qualke centesimo offre una trasmissione dei fax sicura al 100%....a voi la scelta
    hai qualche familiare in eutelia?

    io ho inviato 2 fax, 1 via email, 1 via web. Nessuno è arrivato. La notifica indica inviato con successo. L'addebito c'è stato. Il destinatario mi ha chiesto se mi sono fumato il cervello...

    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  4. #14

    Io, non l'ho mai usato, ma qualche amico si, hai impostato correttamente i parametri?
    altro non saprei.
    Ciao EMa.
    Sito Web:
    http://blog.shareoffice.it/emanuele
    Blog Personale
    http://emanuelemattei.blogspot.com/

  5. #15
    non ci sono parametri... è una pagina web

    per i forum questa cosa è detta e stradetta, con eutelia i fax arrivano se gli pare...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  6. #16
    Originariamente inviato da Jarno
    hai qualche familiare in eutelia?

    io ho inviato 2 fax, 1 via email, 1 via web. Nessuno è arrivato. La notifica indica inviato con successo. L'addebito c'è stato. Il destinatario mi ha chiesto se mi sono fumato il cervello...


    Anche se mio fratello fosse il proprietario di Eutelia ti direi la stessa cosa visto ke a me funziona benissimo.
    Non sono io che sono fortunato, sei tu che sei sfigato
    Bersani santo subito

  7. #17
    però in ricezione non mi pare ci siano problemi

  8. #18

    Come detto, anche prima non conosco il servizio, ma qualche parametro o regola occorre seguire (leggi bene il regolamento).
    Se a molti funziona, vuol dire che il servizio è valido, non pensi?
    Eventualmente prova a scrivergli un email, di sicuro ti risponderanno e ti aiuteranno a risolvere il problema.
    Ciao EMa.
    Sito Web:
    http://blog.shareoffice.it/emanuele
    Blog Personale
    http://emanuelemattei.blogspot.com/

  9. #19
    grazie dell'aiuto, comunque:

    - è un servizio web, quindi i parametri non ci sono
    - a molti non funziona, cerca "fax eutelia" su google
    - una email a eutelia? ahhah... c'è solo un modulo web da riempire, e forsa tra 10 giorni una rumena risponderà.... comunque l'ho fatto...


    grazie
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    32
    Io per ricevere uso EUTELIA e per spedire FAXALO tutto gratis e tutto ok!!

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.