Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Animali

  1. #11
    Scusa qualcuno sa dirmi perchè a volte le lettere accentate o i trattini
    mi vengono visualizzati come rombi neri con dentro un punto interrogativobianco?

  2. #12
    Non l'avevo mai aperto con IE....ed era orrbile!
    Così ho fatto qualche piccola modifichina... che ne pensate?

  3. #13
    Originariamente inviato da simplesso
    Scusa qualcuno sa dirmi perchè a volte le lettere accentate o i trattini
    mi vengono visualizzati come rombi neri con dentro un punto interrogativobianco?
    Perchè hai lo charset impostato su utf-8:
    o lo cambi, ma non è consigliato, oppure, con santa pazienza, sostituisci tutte le vocali accentate e gli apostrofi con i simboli adatti. E' un duro lavoro non dirlo


    Mhmm, sono orba io, oppure manca del tutto la parte inferiore del layout?? Uso IE 6.0.

  4. #14
    No, non sei orba....mi ero scordato di uppare la pagina aggiornata...

    Ma il charset non penso sia la causa anche perchè li feceva anche prima....
    Cmq con il php ho fatto si che le lettere accentate si trasformano in lettera più apostrofo...

  5. #15
    Originariamente inviato da artemisia3000

    con santa pazienza, sostituisci tutte le vocali accentate e gli apostrofi con i simboli adatti. E' un duro lavoro non dirlo
    basta usare la funzione "replace in all files" che trovi in qualsiasi editor leggermente più evoluto di win notepad

  6. #16
    si ma se i contenuti sono dinamici con il replace in all files non faccio un bell nulla

  7. #17
    Originariamente inviato da gabip87
    basta usare la funzione "replace in all files" che trovi in qualsiasi editor leggermente più evoluto di win notepad
    Io uso HTMLPad...ho cercato nel menu, la funzione che intendi è per caso quella che trovo sotto al voce Find e replace? Madò, ho da poco finito un mio sito di circa 90 pagine ed ho sostituito tutti i caratteri con INSERISCI - CARATTERE SPECIALE...
    (il sito è in php)

  8. #18
    Originariamente inviato da simplesso

    si ma se i contenuti sono dinamici con il replace in all files non faccio un bell nulla
    in quel caso fai tutto server-side, ovviamente
    il mio suggerimento è valido per le pagine statiche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.