Scusa qualcuno sa dirmi perchè a volte le lettere accentate o i trattini
mi vengono visualizzati come rombi neri con dentro un punto interrogativobianco?
Scusa qualcuno sa dirmi perchè a volte le lettere accentate o i trattini
mi vengono visualizzati come rombi neri con dentro un punto interrogativobianco?
Non l'avevo mai aperto con IE....ed era orrbile!
Così ho fatto qualche piccola modifichina... che ne pensate?
Perchè hai lo charset impostato su utf-8:Originariamente inviato da simplesso
Scusa qualcuno sa dirmi perchè a volte le lettere accentate o i trattini
mi vengono visualizzati come rombi neri con dentro un punto interrogativobianco?
o lo cambi, ma non è consigliato, oppure, con santa pazienza, sostituisci tutte le vocali accentate e gli apostrofi con i simboli adatti. E' un duro lavoro non dirlo
Mhmm, sono orba io, oppure manca del tutto la parte inferiore del layout?? Uso IE 6.0.
No, non sei orba....mi ero scordato di uppare la pagina aggiornata...
Ma il charset non penso sia la causa anche perchè li feceva anche prima....
Cmq con il php ho fatto si che le lettere accentate si trasformano in lettera più apostrofo...
basta usare la funzione "replace in all files" che trovi in qualsiasi editor leggermente più evoluto di win notepadOriginariamente inviato da artemisia3000
con santa pazienza, sostituisci tutte le vocali accentate e gli apostrofi con i simboli adatti. E' un duro lavoro non dirlo![]()
![]()
si ma se i contenuti sono dinamici con il replace in all files non faccio un bell nulla![]()
Io uso HTMLPad...ho cercato nel menu, la funzione che intendi è per caso quella che trovo sotto al voce Find e replace? Madò, ho da poco finito un mio sito di circa 90 pagine ed ho sostituito tutti i caratteri con INSERISCI - CARATTERE SPECIALE...Originariamente inviato da gabip87
basta usare la funzione "replace in all files" che trovi in qualsiasi editor leggermente più evoluto di win notepad![]()
(il sito è in php)
in quel caso fai tutto server-side, ovviamenteOriginariamente inviato da simplesso
si ma se i contenuti sono dinamici con il replace in all files non faccio un bell nulla![]()
il mio suggerimento è valido per le pagine statiche.