Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99
    Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    credo sia illegale se hai 16 anni, ma non se sei maggiorenne (potrei sbagliare, ma ne sono quasi sicura)
    Provo a comunicare con il villico...magari sta chiedendo aiuto :

" IO BHUANA, IO AIUTARE TE, MOTORINO NO SERVE VENIRE ITALIA TU RESTA RUMANIA".

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Il mio bello skooter derbi predator ^^

Originariamente inviato da Fabio1991
    Weee ragazzi sapete io ho un derbi predator originale.... Vorrei sapere ma senza i fermi quindi ke li permette di superare i 45 km/h quanto può prendere da originale? può arrivare a 90 km/h?
    è illegale. se ti fermano ti fanno un culo grosso come una capanna (o almeno dovrebbero), e se fai un incidente l'assicurazione (giustamente) non paga.

ma tu lo userai solo su strade private, vero?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    con o senza grammatica?

senza, ad esempio togliendo tutti i congiuntivi pesa meno ed è più aerodinamico

credo sia illegale se hai 16 anni, ma non se sei maggiorenne (potrei sbagliare, ma ne sono quasi sicura)
    è illegale punto e basta. un cinquantino non può e non deve superare i 45 all'ora. se li supera perde la classificazione di ciclomotore e diventa un motociclo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ah comunque è illegale e pertanto lo approvo.

Uno scooter semplicemente sbloccato difficilmente riesce ad andare a 90 km/h... Magari all'inizio, con i rulli nuovi...
    Le moto di piccola cilindrata (e con il cambio) invece i 90 li possono anche raggiungere... :master:

Prima però ti consiglio un buon libro di grammatica...

Originariamente inviato da arrows
    é illegale levare i fermi
    è illegale ma comprensibile!! Non ce n'è in giro uno di motorino che non sia sbloccato...

ma scooter non si scrive con la c?

ah.. evviva il ciao, il si e il bravo.. andavano a 40, non consumavano un cazzo e non si fermavano mai..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    ma scooter non si scrive con la c?
    sei old, non conosci il linguaggio dei ggggggiovvani

Tutti con lo scooter coi fermi qui?

Permessi di invio