Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: Tristezza .........

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    Originariamente inviato da vificunero
    Invece di ascoltare gruppi di drogati fuori di testa.
    rock!!!

    avete visto School of Rock?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da apahualca
    Peccato che i 12/14-enni li veda in giro con il culo sul motorino.
    Cafoni sia nel linguaggio, che nei modi.
    Magari mangiano qualcosa e lasciano l'immondizia prodotto in giro.

    Libri ? La maggior parte sa appena leggere.
    Cazzarola, sembra l'identikit di un paio di persone che lavorano nel mio ufficio.
    Over 30 aggiungo.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #13
    Tronisti e Veline



    Comunque Elvis, Jimi Hendrix e i Pink Floyd da vecchi!







    Io sono vecchio!
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  4. #14
    Originariamente inviato da MMarzia
    Cazzarola, sembra l'identikit di un paio di persone che lavorano nel mio ufficio.
    Over 30 aggiungo.

    Sai come è.
    Con l'eta non migliori, anzi ....
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  5. #15
    Originariamente inviato da noarts
    Tronisti e Veline



    Comunque Elvis, Jimi Hendrix e i Pink Floyd da vecchi!







    Io sono vecchio!

    Anche io sono vecchio (con orgoglio).
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    "The Metal"

    You can't kill the metal
    The metal will live on
    Punk-Rock tried to kill the metal
    But they failed, as they were smite to the ground
    New-wave tried to kill the metal
    But they failed, as they were stricken down to the ground
    Grunge tried to kill the metal Ha,hahahahaha
    They failed, as they were thrown to the ground
    Aargh! yeah! [x2]

    [Singing]

    No-one can destroy the metal
    The metal will strike you down with a vicious blow
    We are the vanquished foes of the metal
    We tried to win for why we do not know

    New-wave tried to destroy the metal, but the metal had its way
    Grunge then tried to dethrone the metal, but metal was in the way
    Punk-rock tried to destroy the metal, but metal was much too strong
    Techno tried to defile the metal, but techno was proven wrong
    Yea!

    Metal!
    It comes from hell!



  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    Originariamente inviato da Sky
    Ho la sensazione che sia più o meno quello che è già accaduto con un altro genere musicale che potete immaginare (ora giudicato "da vecchi" e "noioso" dalla maggior parte delle persone). Si tratterebbe di pregiudizi in entrambi i casi :x
    Frédéric Chopin, Gustav Mahler, Ludwig van Beethoven, Igor Stravinsky, Wolfgang Amadeus Mozart, Franz Liszt... spaccano anche questi

  8. #18
    Ma voi prima dei dodici anni ascoltavate ink Floyd, Jimi Hendrix e Elvis Presley? Io mi sa che ero ancora a Bimbo Mix.

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460


    La gente che ascolta metal ha sempre questa espressione.


    Perchè ascolta il suo diavolo costode


  10. #20
    Originariamente inviato da Martin
    Ma voi prima dei dodici anni ascoltavate ink Floyd, Jimi Hendrix e Elvis Presley? Io mi sa che ero ancora a Bimbo Mix.
    Ma infatti

    La svolta c'è stata verso i 13/14... con i guns, metallica ecc...
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.