![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ho speso meno di quanto ho ricevutoil bilancio è decisamente positivo
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Si, ma dove l'hai ricevuto?Originariamente inviato da s|n3
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta che tua moglie ti chieda il divorzio, poi ne riparliamo d bilanciOriginariamente inviato da s|n3
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aloha....
Andrea
c'hai presente il concetto di dimissioni in bianco?? io l'ho ampliato e ho sviluppato il divorzio in biancoOriginariamente inviato da Ikona
aspetta che tua moglie ti chieda il divorzio, poi ne riparliamo d bilanci![]()
ho già tutte le carte, rinuncia agli alimenti compresa, firmate
![]()
Una nota forumista,
dopo aver letto questo thread mi ha chiesto, in pvt, se è possibile che i napoletani siano tanto affamati quando si tratta di mangiare a sbafo.
Beh,
le ho risposto che se davanti ad un buffet aggratisse passasse un gatto, il napoletano si divorerebbe, nell'ordine :
- il buffet
- il gatto
- il topo
- il mangime avvelenato del topo
- la scatola del mangime avvelenato del topo
- la busta che conteneva la scatola del mangime avvelenato del topo
- lo scontrino della scatola del mangime avvelenato del topo
![]()
se il mio mitoOriginariamente inviato da s|n3
c'hai presente il concetto di dimissioni in bianco?? io l'ho ampliato e ho sviluppato il divorzio in biancoho già tutte le carte, rinuncia agli alimenti compresa, firmate
![]()
![]()
Aloha....
Andrea