Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Pienamente d'accordo con ricman, volevo accodarmi, in ogni caso, ai complimenti specie per la veste grafica: ottime scelte. Il contenuto e l'idea, inoltre, sembrano azzeccati!

Va bene, mi arrendo! Toglierò la tabella e passerò ai DIV.
    Vi metto in conto le ore di lavoro ragazzi

Originariamente inviato da maffo
    penso però che su layout complessi, la stabilità delle tabelle sia comoda: ti permette di creare layout perfettamente compatibili con qualsisi browser senza perdere le giornate a trovare gli hack giusti per una visualizzazione corretta dei DIV su tutti i browser.
    Però risiamo alle solite. Mangi le penne con il coltello. Probabilmente tu dici così perchè ancora non hai il pieno controllo dei layout tableless (non ti offendere, non è questo il punto). Io sono un paio d'anni che ho tolto le tabelle dai layout e sinceramente non vedo le necessità che dici tu... la stabilità che reputi indispensabile...
    E' vero che molti portali hanno le tabelle... ma arrivano dal passato... se guardi la tendenza è quella di ammodernarsi (non per moda... ma per seguire gli standard). Un esempio è TextPattern...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sperando d'aver finito la battaglia tra tabelle e div (che tra l'altro non competo a questo forum) si potrebbe tornare in tema, in caso contrario avete i pvt utilizzateli.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    che tra l'altro non competo a questo forum) si potrebbe tornare in tema
    Scusssss.... hai ragione
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

molto carino e molto familiare......a si ebay!!!!!!!

vabbè cmq scopiazzare fa parte del gioco, una cosa che a me nn piace o per meglio dire mi piache di più è vedere tutto il sito all'interno di una (passatemi il termine lo giuro sto imparando con i div) "tabella contenitore".

mi speigo, io farei lo sfondo diciamo di colore rosso e la tabella ocntenitore di colore verde, chiaramente i colori sono a caso ma è per rendere l'idea, in questo modo mi sembra che sia tutto più sotto controllo dell'utente.
    spero di essermi spiegato.

ciao

carinissimo davvero (l'header è stupendo)...anche l'idea è davvero buona ed originale...spero solo sia un servizio sicuro e con qualche garanzia...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Originariamente inviato da SBOBBY2
    carinissimo davvero (l'header è stupendo)...anche l'idea è davvero buona ed originale...spero solo sia un servizio sicuro e con qualche garanzia...
    Grazie SBOBBY2!

Su e Su è un servizio gratuito di baratto online, quindi sostanzialmente diverso da siti di vendita o di aste online. La diversità si basa fondamentalmente sul fatto che non è previsto l'acquisto di beni o servizi in cambio di denaro, ma solo lo scambio con altri beni o servizi.
    Questa sostanziale differenza determina numerosi vantaggi rispetto ad altri siti di vendita o di aste online:

1. Non essendo previste transazioni online gli utenti non sono costretti a pagare prima di ricevere il bene o il servizio.
    2. E' possibile (anzi consigliato) effettuare lo scambio di persona con utenti della stessa provincia per poter controllare i beni scambiati e non pagare spese di spedizione.
    3. Nel caso in cui si debba ricorrere alla spedizione del bene (e se il valore del bene è consistente) ci si può accordare per una spedizione in contrassegno che tutela entrambe i barter.
    4. Trattandosi di scambio gli utenti hanno la sicurezza che l'indirizzo e i dati anagrafici forniti dall'altro barter sono corretti (in caso contrario il bene non potrebbe essere recapitato).
    5. Su e Su non permette solo la publicazione di annunci di baratto, ma permette anche di gestire lo scambio. L'utente A che accetta l'offerta dell'utente B deve anche accettare le condizioni di utilizzo del servizio e impegnarsi legalmente ad effettuare lo scambio.

Stiamo comunque prendendo accordi con alcuni corrieri nazionali per offrire delle garanzie maggiori agli utenti (tieni presente che il sito è online solo da 2 mesi e mezzo...).

Originariamente inviato da ricman
    Bello bello graficamente. Complimenti.
    Non mi piace molto l'icona "Inserisci un annuncio".
    Codice da riscrivere "in chiave moderna".
    Come promesso questo weekend abbiamo trovato il tempo per rivedere il layout di suesu.it e convertirlo in DIV per renderlo più accessibile...

Aspetto pareri, soprattutto da ricman :-)

Permessi di invio