Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 154
    Originariamente inviato da chemako
    si sa già chi è arrivato secondo?
    capirossi... perché aveva le bridgestone
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    capirossi... perché aveva le bridgestone
    azz...e di valentino rossi si sa nulla? dopo avere evaso 112 milioni di euro possibile non ha ancora trovato uno straccio di partito che lo candida?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da aeterna
    secondo me gawronsky se la batte all'ultimo voto con veltroni.

attenzione ad adinolfi, che a sopresa potrebbe beneficiare della lotta tra i primi due.

marò che suspance, non vedo l'ora di vedere chi vince!!
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Se le primarie le fanno ci si lamenta, se non le fanno e scelgono le segreterie di partito ci si lamenta.
    Ah, giusto per la cronaca, non ci sono solo le elezioni nazionali, ci sono anche le liste per le direzioni regionali. Uno spunto, per chi ce l'ha con Veltroni.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Per ora l'affluenza sembra importante.

A me non meraviglia, non ho mai creduto alle favole del distacco dalla politica degli italiani e bla bla bla; ogni volta che si vota, pure per i condominii, c'è sempre ressa.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Re: [Primarie] Thread ufficiale risultati e commenti

Originariamente inviato da agiaco
    [...] trovo che comunque far votare la gente, sia pure con tutti i limiti del caso, sia un elemento positivo di novità.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

dovrebbero fare una legge che chi non vota non finanzia la politica... in questo modo non andrebbe a votare nessuno. Così chi apprezza la politica se la finanzia, gli altri, me per primo sarebbero contenti di non eloargire soldi a partiti e apparati satellite.

Ah a proposito, è un articolo di ieri...

http://www.corriere.it/politica/07_o...politica.shtml

il Quirinale ci costa 4 volte più di Buckingham Palace, 8 volte l'equivalente tedesco, 27 volte più di quello finlandese. Mavvaffanculo!

e l'inquilino che dichiara che occorre tagliare i costi della politica...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Beh il rimborso elettorale ai partiti avviene in base al numero di voti validi presi, non alle percentuali, quindi chi non vota non contribuisce a finanziarli.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Beh il rimborso elettorale ai partiti avviene in base al numero di voti validi presi, non alle percentuali, quindi chi non vota non contribuisce a finanziarli.
    quindi se io non voto, mi segnano e dalle tasse che pago non prendono una lira per finanziare la politica... strano, non me ne ero accorto!

Originariamente inviato da jamesev
    quindi se io non voto, mi segnano e dalle tasse che pago non prendono una lira per finanziare la politica... strano, non me ne ero accorto!
    Eh beh se la mettiamo così... chissà quante tasse pagherò per far studiare gente come te e aeterna
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio