Altra cosa, la lettera va fatta in duplice copia e mi devo tenere l'originale formato?
O non c'è bisogno?![]()
Altra cosa, la lettera va fatta in duplice copia e mi devo tenere l'originale formato?
O non c'è bisogno?![]()
Non c'è nessuna regolaOriginariamente inviato da RombodiSuono
O non c'è bisogno?![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
in bocca al lupo manOriginariamente inviato da RombodiSuono
Grazie.
A dire il vero ho il timore di star facendo una puttanata galattica, ma ormai una più una meno...![]()
il tempo si fa i fatti suoi
No, non la fai.Originariamente inviato da RombodiSuono
Grazie.
A dire il vero ho il timore di star facendo una puttanata galattica, ma ormai una più una meno...![]()
Ho fatto come te, non ne potevo più. Certo, verranno tempi duri (e lo so bene, li sto passando ancora adesso) ma non ho rimpianti. Stai facendo la cosa giusta per te stesso, magari non ci credi, ma è così.
In bocca al lupo :*
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Anche io anche io![]()
vojio fà la puttanata di andarmene... solo che a trovarlo uno straccio di lavoro, se devo passare dalla padella alla brace...ma voi (RombodiSuono e ZuperDani) come siete giunti alle dimissioni? Avete trovato un altro posto prima oppure no? :master:
Io l'ho sempre fatta in duplice copia, e mi son fatta firmare la mia copia dal datore per presa visione.. Non si sa mai!!!Originariamente inviato da RombodiSuono
O non c'è bisogno?![]()
Originariamente inviato da agiaco
Non c'è nessuna regola![]()
mi spiegate come funzioneranno le dimissioni con la nuova legge?? non basterà più la lettera?
mi sembra se ne fosse parlato qui clicca e dimettitiOriginariamente inviato da yaya
mi spiegate come funzioneranno le dimissioni con la nuova legge?? non basterà più la lettera?
il tempo si fa i fatti suoi
No, la prassi sarebbe di fare così. Ma mi ero troppo stufata per resistere.Originariamente inviato da fabiodm75
Anche io anche io![]()
vojio fà la puttanata di andarmene... solo che a trovarlo uno straccio di lavoro, se devo passare dalla padella alla brace...ma voi (RombodiSuono e ZuperDani) come siete giunti alle dimissioni? Avete trovato un altro posto prima oppure no? :master:
New!--> ZD Blog - VentiDieci