in assoluto, le frittelle di baccala'. ne mangio una e cado in un coma digestivo per anni
ma se prendiamo in riferimento solo gli alimenti che mi piacciono, direi il filetto al pepe verde e la fagiolata tex mex alla "lo chiamavano trinita'"![]()
in assoluto, le frittelle di baccala'. ne mangio una e cado in un coma digestivo per anni
ma se prendiamo in riferimento solo gli alimenti che mi piacciono, direi il filetto al pepe verde e la fagiolata tex mex alla "lo chiamavano trinita'"![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
o una sorsata di mister muscoloOriginariamente inviato da chemako
c'è solo una cosa, viakal a parte che può essere utile, amaro unicum![]()
![]()
a dire il vero anche il fegato alla veneziana mi occlude l'apparato digerente
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Druzya
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
nelle mie notti magiche inseguendo un goal mi facevo una padellata fantozziana di tonno, cipolle e fagioli. Con maionese a mestolate. Poi morivo, ma ne e' sempre valsa la penaOriginariamente inviato da Druzya
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Direi la zuppa di cipolle e l'orzata di porri. Dopo qualche ora faccio concorrenza a quelli di Gazprom.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
i Krauti, senza dubbio
Non me ne parlare...mangianta una volta, buonissima per carità, ma per digerirla abbiamo saccheggiato i bar della zona alla ricerca di Jagermeister, Amaro Lucano, Borsci San Marzano, candeggina, diluente nitro, ecc...ecc...Originariamente inviato da andrea_o
Essa vive. Dentro me. Da ieri sera. Sublime. Ma come ucciderla ora?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
La casseola, o come razzo si scrive, rutto salamini per 8 ore di fila...
il tempo si fa i fatti suoi
La cassoeula è l'unica cosa che mi abbia mai costretto a fare colazione con la Citrosodina.Originariamente inviato da JackBabylon
La casseola, o come razzo si scrive, rutto salamini per 8 ore di fila...
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
stasera ho deciso di passare all'artiglieria pesante..ho mezza bottiglia di Pelinkovac e quasi una litrata di Centerbe..la vedremoOriginariamente inviato da wsim
Non me ne parlare...mangianta una volta, buonissima per carità, ma per digerirla abbiamo saccheggiato i bar della zona alla ricerca di Jagermeister, Amaro Lucano, Borsci San Marzano, candeggina, diluente nitro, ecc...ecc...![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.