Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    io ci sono stato gli ultimi 3 anni e quest'anno ci ritorno

se non sbaglio anche a sto giro è sparso per le piazze cittadine

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Per chi ci va è d'obbligo l'aggiornamento del thread cosplay. Però mi raccomando, un minimo di selezione sulle ragazze. Mi fido di seifer che ha gusto

http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post10317748

-San-
    this is the return of the space cowboy

ci penserò io

Originariamente inviato da annina79
    hanno provato a propormi elektra o power girl, ma ho gentilmente rifiutato
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

vado da anni e mi piace da matti.

ammetto che, tuttavia, in sè e per sè non è che sia un granchè... se non sei un fulminato collezionista di manga o giocatore di ruolo mah...

per me vale il fatto che

0) considerato che ci vediamo pochissimo, è un giorno intero da stare con la mia morosa
    1) il viaggio ha un panorama strepitoso, a me tocca svalicare ed è bellissimo
    2) è un giorno di ferie quindi me la godo per definizione
    3) finalmente, caxxo, non guido (vado in pullman). ormai faccio frizione freno anche quando dormo
    4) il pullman è organizzato dai proprietari di un negozio di fumetti che sono i miei amici più intimi, quindi è come fare una gita con loro
    5) ormai sono anni che ci vado quindi è diventato un appuntamento fisso
    6) lucca è una città meravigliosa ai miei occhi, non posso fare a meno di rimanere a bocca aperta tutte le volte che la visito
    7) questa è una stronzata ma è vera: di solito al ritorno mi aspetta un tempo uggioso e freddo, cosa che io adoro più di ogni altra cosa

Originariamente inviato da yuri refolo
    se non sei un fulminato collezionista di manga o giocatore di ruolo mah...

Utente bannato
    Originariamente inviato da yuri refolo
    vado da anni e mi piace da matti.

ammetto che, tuttavia, in sè e per sè non è che sia un granchè... se non sei un fulminato collezionista di manga o giocatore di ruolo mah...
    quando non capivo un razzo la fequentavo ben 2 volte all'anno

ora che capisco qualcosa non me ne frega più niente perchè non sono + una fulminata dei fumetti (e cmq lucca ha perso molto appeal negli ultimi anni), mentre per i giochi ci sono altre rassegne nazionali dedicate solo a quello, e meritano 100 volte di +

Io ci sono andata nel 1998 (mi pare) con un gruppo di amici e ci siamo andati travestiti
    Siamo andati vestiti da Eterni, Sandman e soci! Non ci riconosceva nessuno, però a un certo punto abbiamo incontrato una darkettona che ci ha fatto un sacco di feste, che soddisfazione!!
    Io facevo Delirio.

Per il resto è stato divertente, gli amici che erano fulminati x i fumetti sono andati in giro per stand tutti contenti, a me importava nulla ma mi è piaciuto proprio tutta la faccenda del cosplay! Abbiamo fatto il contest ed è stato divertente; c'erano ben due gruppi vestiti da Final Fantasy VIII (credo... quello con Squall) che facevano paura tanto erano strafighi!!!

volevo andarci di nuovo quest'anno, ma non ho trovato nessuno che volesse fare il cosplay con me.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Utente di HTML.it
    io ci vado abbastanza spesso coi ragazzi di una nota fumetteria modenese. Li poi ci trovo anche i ragazzi della sala d'arme intenti a smazzolare fine fine quelli "che giocano con le spade di lattice"

insomma, vado in gita a vedere gente che conosco, della manifestazione in se, guardo si e no due cose.

Ma ancora ricordo quando ho incontrato in mezzo agli stand Go Nagai che emossione, e' come incontrare Dio per sbaglio.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ch_kat

Io facevo Delirio.
    foto. subito.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio