si.Originariamente inviato da DaZKooL
tu dove metti le chiavi, il portafogli e gli oggetti vari? tuti in tasca? :|
Puttosto che andare in giro con un marsupio me li metto tutti in mezzo alle chiappe.
si.Originariamente inviato da DaZKooL
tu dove metti le chiavi, il portafogli e gli oggetti vari? tuti in tasca? :|
Puttosto che andare in giro con un marsupio me li metto tutti in mezzo alle chiappe.
beh, io con il borsello ho visto o gli sfigati o i vecchi, prabilmente vedendo te mi ricredereiOriginariamente inviato da DaZKooL
tu dove metti le chiavi, il portafogli e gli oggetti vari? tuti in tasca? :|![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ci sono alcune zone da evitare...adesso ogni volta che sento un motorino mi guardo indietro...Originariamente inviato da bako
io dovrei andarci per capodanno. bem. andrò il 2
ma pork...altro che giro dei canali...me ne dovevo rimanere nel mio quartierino snob
come fai a dire "come Napoli"?
cacchio, sei ancora vivo!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
si ma zio bono saranno stati un paio di napoletani...Originariamente inviato da DaZKooL
ci sono alcune zone da evitare...adesso ogni volta che sento un motorino mi guardo indietro...
ma pork...altro che giro dei canali...me ne dovevo rimanere nel mio quartierino snob
no cmq forse volevano farti un favore, è veramente antiestetico.
Mio dio sembra che ti abbiano violentato in un vicolo per ore.
Io solitamente in due taschee metto portafoglio, cellulare, due mazzi di chiavi ed un fazzoletto (che non uso praticamente mai). Le cose si fanno complicamente solamente quando porto la macchina fotografica compatta dietroOriginariamente inviato da DaZKooL
tu dove metti le chiavi, il portafogli e gli oggetti vari? tuti in tasca? :|![]()
con una freccia e la scritta "put your hand here"?Originariamente inviato da carnauser
si.
Originariamente inviato da carnauser
si ma zio bono saranno stati un paio di napoletani...
no cmq forse volevano farti un favore, è veramente antiestetico.
Mio dio sembra che ti abbiano violentato in un vicolo per ore.
![]()
già a malpensa mi hanno rotto il lucchetto della valigia per rovistarci dentro...mi sono rotto le balle. A parte gli scherzi probabilmente non sono olandesi...ci sono un scco di tossici immigrati![]()
lanciamo la campagna rubiamo tutti i borselli![]()
Ma dove sta scritto che un olandese non delinqueOriginariamente inviato da DaZKooL
![]()
già a malpensa mi hanno rotto il lucchetto della valigia per rovistarci dentro...mi sono rotto le balle. A parte gli scherzi probabilmente non sono olandesi...ci sono un scco di tossici immigrati![]()
?