Se non ricordo male mi sembra che fossi ancora danx 2.0Originariamente inviato da danx 3.0
![]()
![]()
![]()
all'epoca dell'ultimo OT in Macintosh e software![]()
Se non ricordo male mi sembra che fossi ancora danx 2.0Originariamente inviato da danx 3.0
![]()
![]()
![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
pensi che debba fare un altro upgrade, oppure che la versione 3.0 sia stabile?Originariamente inviato da noarts
Se non ricordo male mi sembra che fossi ancora danx 2.0
![]()
![]()
Ah bè, molto probabile.![]()
Bei tempi! Dovremmo rivitalizzare la sezione Mac di HTML.it dato che ormai il Mac ce l'hanno tutti e non è più visto come un coso alieno.![]()
io definirei più alieni, quelli che sono passati a vista da xp ad occhi chiusi definendolo figo:rollo:
![]()
![]()
Dio mio non me ne parlare. Questo weekend ero a un importante meeting a fare supporto tecnico. Avevo da gestire 1 mac, 1 pc con XP e 1 pc con Vista. Non ti dico i problemi che ho avuto con Vista per proiettare le cose.Originariamente inviato da El rumbero
io definirei più alieni, quelli che sono passati a vista da xp ad occhi chiusi definendolo figo:rollo:
![]()
![]()
![]()
![]()
parli a me, che in ufficio abbiamo deciso di prenderne uno (1 solo per carità) per aiutare i clienti che migrano a vista e utilizzano i nostri gestionali.Originariamente inviato da danx 3.0
Dio mio non me ne parlare. Questo weekend ero a un importante meeting a fare supporto tecnico. Avevo da gestire 1 mac, 1 pc con XP e 1 pc con Vista. Non ti dico i problemi che ho avuto con Vista per proiettare le cose.![]()
![]()
Ma pork...![]()
![]()
![]()
![]()
[tennico]
incompatibilità note con visual studio.net difficoltà ad utilizzare IIE 6 problemi di vario tipo con applicativi non made in microsoft.
Un macello
P.S. E' incompatibile anche alle pach fatte da microsoft per risolvere le sue stesse incompatibilità.
Si impalla con
outlook 2003
[/tennico]
![]()
![]()
![]()
![]()
Io lodo Vista, come ho lodato millenium e ISPI' sevis paccuno...
danno da lavorare parecchio e si fattura di più...
Vuoi mettere:"Sa da quando ho fatto l'upgrade l'impaginazione del sito non è più corretta... il gestionale non va più... il server ha la ventola che gira così forte che non sta mai a terra "...
Insomma per me era manna
ho vista sul portatile nuovo (4/5 mesi di vita circa) con 2 gb di ram...ci credete se dico che è inutilizzabile?è di una lentezza disarmante....il prossimo che mi dice che è cosi' lento perchè "non lo so usare" giuro che commetto un omicidio![]()