Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 126
    Originariamente inviato da morphy79
    in certi casi sono d'accordo.. vedi la strage di erba.. in questo caso è un'affermazione completamente fuori luogo e infantile..
    Solo perchè vittime e carnefice non fanno parte di situazioni che ti toccano da vicino. La vendetta personale è sempre sbagliata se vista dall'esterno.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

in alta valtellina son un po tutti teste di ca..
    ma a parte questo, io posso capire che il ragazzo non lo abbia fatto apposta, ma....

ma li non doveva esserci. PUNTO.
    inoltre, non ti fermi?
    inoltre, non ti consegni alle forze dell'ordine passato lo shock?
    la sera vai a bere il solito litro di sforzato parlando di figa come se niente fosse?

questo è imperdonabile, posso capire l'errore e la stronzata di un bamboccio del cazzo, ma gli adulti, le persone che lo festeggiano son un insulto per quel povero bimbo che per una "bravata" ci è andato di mezzo.

cmq resta il fatto che LI, proprio LI, non doveva esserci quella moto con due pirla a bordo. PUNTO.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Da qui a tributarlo come un eroe ce ne passa però.
    I giornalisti si sa sono come i politici hanno sempre la bocca che gorgoglia di cazzate.
    Non mi fido.

Non credo nella razionalità e onestà della stampa privata perchè subordinata all'audience del quotidiano. Per cui ogni notizia non è fatta per informare ma per attrarre gente quindi è inevitabile che si scrivano e di dicano solo cazzate esagerate.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da leon4rdo
    spero tanto nella vendetta personale, dato che la giustizia non va. proprio non va.
    La vendetta potrai applicarla democraticamente (si fa per dire) solo nel momento in cui saprai per certo che a te non potrebbe accadere mai e poi mai una cosa del genere.

Diciassette anni. Non dico sia giusto, il comportamento. Ma umano? E tu com'eri, a diciassette anni? E tuo figlio come sarà, a diciassette anni?

Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Originariamente inviato da Mems
    Secondo me bisognerebbe applicare il modello americano sulla gestione della giustizia.
    In fondo loro sono più avanti di noi, nel senso che quello che stiamo vivendo noi adesso, loro l'hanno vissuto un paio di decenni fa, quindi, secondo me, per forza di cose, arriveremo al loro modello prima o poi. Tanto vale adeguarsi subito.
    che metodo adottano?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    è vero, ma rimanendo impuniti questi "delitti" il danno è maggiore.
    poi lo so che siamo in italia e va tutto a tarallucci e vino, ma uno che ammazza "colposamente" un ragazzino di tre anni e scappa e si nasconde...viene acciuffato (ma non si costituisce) e poi viene rimesso in libertà è segno che qualche cosa proprio non funziona.
    devono ancora farglielo il processo eh... si trattava di arresti cautelari

Originariamente inviato da carnauser
    I giornalisti si sa sono come i politici hanno sempre la bocca che gorgoglia di cazzate.
    Non mi fido.

Non credo nella razionalità e onestà della stampa privata perchè subordinata all'audience del quotidiano. Per cui ogni notizia non è fatta per informare ma per attrarre gente quindi è inequivocabile che si scrivano e di dicano solo cazzate esagerate.
    Po esse, ma stavolta sembrerebbe che un briciolo di verità ci sia, applausi alla scarcerazione ecc.

Utente bannato
    Po esse, ma stavolta sembrerebbe che un briciolo di verità ci sia, applausi alla scarcerazione ecc.
    Porcozio jack.. chissà che cazzo ha passato prima di confessare.
    Cioè non è che uno dice :" Ah che bello ho ammazzato un bambino di 3 anni..." .
    Alla fine lo ha fatto.
    La sua colpa era di essere dove non doveva, ma chissà quante volte i suoi amici e generazioni prima di lui l'aveva fatta quella pista ciclabile in moto.

è vero, ma rimanendo impuniti questi "delitti" il danno è maggiore.
    poi lo so che siamo in italia e va tutto a tarallucci e vino, ma uno che ammazza "colposamente" un ragazzino di tre anni e scappa e si nasconde...viene acciuffato (ma non si costituisce) e poi viene rimesso in libertà è segno che qualche cosa proprio non funziona.
    Ma era agli arresti per evitare fuga ecc, se non ci sono pericoli di fuga ne di inquinamento delle prove non è giusto che stia in carcere, semplicemente perchè non sei sicuro che sia lui il colpevole (non si sa ancora di chi sia il ginocchio, si parla di una pista ciclabile che non è proprio ciclabile ecc.) Questo non toglie nulla alla cazzata del ragazzino e, se ritenuto colpevole, è giusto che sconti la condanna, ma in molti casi la rabbia se pur giustificata non è una buona consigliera

Da qui a tributarlo come un eroe ce ne passa però.

Permessi di invio