Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: novità dai cattolici!

Utente di HTML.it
    quale è il link per i cattolici g.. ehm...
    :master:
    dalle ampie vedute?

Utente bannato
    Originariamente inviato da carlo2002
    > io credo che lo spam sia contrario ai valori cattolici. gesù non sarebbe mica contento e dio tantomeno. inoltre lo trovo offensivo anche per la madonna. Lo sospettavo da tempo che i cattolici erano influenzati da satana e questa è la riprova.
    è un invito a fare spam quindi ?

Utente bannato
    Caro carlo2002 evidentemente non hai ben letto la bibbia.
    Essa infatti è piena di piacevoli spunti che ti insengano che qualsiasi cosa valida per salvare il popolo del signore è cosa buona e giusta. Fosse pure impalare delle persone.

O Gesù dagli occhi tristi fai sparir li Comunisti.
    Se risolvi stò problema fa sparì puro D'alema.
    Tu lo sai ce semo rotti fà sparire Bertinotti.
    Supplichiam non so in che modi fa sparire pure Prodi.
    Tu dal Cuore sempre aperto porta in Cielo Diliberto.
    E con gli angeli tuoi belli prendi pure er sor Rutelli.
    O mio caro e buon Gesù fa che nun ne nascan più.

Certe volte c'è una specie di "secondo me medesimo al mio interno" che cerca di convincermi che i campi di concentramento non erano poi tanto sbagliati.
    Lo faccio tacere. Poi risuonano di nuovo certe voci. E faccio più fatica a farlo tacere.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Utente bannato
    Originariamente inviato da DonFabio
    Certe volte c'è una specie di "secondo me medesimo al mio interno" che cerca di convincermi che i campi di concentramento non erano poi tanto sbagliati.
    Lo faccio tacere. Poi risuonano di nuovo certe voci. E faccio più fatica a farlo tacere.
    no vedi, quelli erano ebrei, ci nascono ebrei, non si diventa.
    Non è che da un giorno all'altro ti dichiari : " oggi sono ebreo"
    Cioè per diventare ebreo bisogna seguire determinati iter, che vanno dal matrimonio con un ebrea etc...
    I cristiani invece è diverso, il cristiano nasce solo uomo non ebreo.
    Quindi il loro problema è l'indottrinamento. Io sono convinto che si possano rieducare.

Originariamente inviato da carnauser
    no vedi, quelli erano ebrei, ci nascono ebrei, non si diventa.
    Non è che da un giorno all'altro ti dichiari : " oggi sono ebreo"
    Cioè per diventare ebreo bisogna seguire determinati iter, che vanno dal matrimonio con un ebrea etc...
    I cristiani invece è diverso, il cristiano nasce solo uomo non ebreo.
    Quindi il loro problema è l'indottrinamento. Io sono convinto che si possano rieducare.
    A certi livelli comincio a credere che il recupero neuronale sia impossibile. Ma hai letto?
    Totale obnubilamento! Tra loro e gli invasati c'è solo un sinonimo, non la semiotica!

Originariamente inviato da carlo2002
    > io credo che lo spam sia contrario ai valori cattolici. gesù non sarebbe mica contento e dio tantomeno. inoltre lo trovo offensivo anche per la madonna. Lo sospettavo da tempo che i cattolici erano influenzati da satana e questa è la riprova.
    Ma che cacchio dici? Ma se sono due milleni che fanno spam con ogni mezzo possibile...
    Puttane prima, potere e violenza poi, adesso internet.
    Spam o proselitismo, sempre la siamo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DonFabio
    A certi livelli comincio a credere che il recupero neuronale sia impossibile. Ma hai letto?
    Totale obnubilamento! Tra loro e gli invasati c'è solo un sinonimo, non la semiotica!
    senti...prima di inizare la guerra ti ricordo cosa disse stalin : " CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE"..
    Lui ha sterminato + ebrei e + gente che i tedeschi e non gli ha detto un cazzo nessuno. Prima però devi far credere loro che a nessuno verrà torto un capello. Poi quando vinci fai il cazzo che vuoi.

Originariamente inviato da carnauser
    senti...prima di inizare la guerra ti ricordo cosa disse stalin : " CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE"..
    Lui ha sterminato + ebrei e + gente che i tedeschi e non gli ha detto un cazzo nessuno. Prima però devi far credere loro che a nessuno verrà torto un capello. Poi quando vinci fai il cazzo che vuoi.
    Apriamo un centro di recupero, allora.
    L'impianto per le docce lo faccio io.

Permessi di invio