Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it
    Se si disconnette di sera puo essere che hai problemi al doppino in quanto la sera l'umidità aumenta e se hai un problema di basso isolamento questo peggiora drasticamente.
    Posta i valori di segnale rumore ed attenuazione della linea. Se ti hanno abbassato la portante da 4 mega a 640 è probabile che la tua linea sia davvero molto degradata e che non riesce a reggere frequenze piu alte.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

ok appena passo da i miei amici vi farò sapere ma tenete cmq conto che sono tutti e due che hanno tiscali hanno tutti e due gli stessi problemi!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jioppino
    ok appena passo da i miei amici vi farò sapere ma tenete cmq conto che sono tutti e due che hanno tiscali hanno tutti e due gli stessi problemi!!!
    hai aggiornamenti ? c'e' ancora qualcosa che nn va ...?

il problema persiste a tutti e due

Utente di HTML.it
    il problema persiste a tutti e due
    Si ma la prova di verificare se andava via la linea l'avevano fatta? Va via a tutti e 2 negli stessi orari?

si va via a tutti e due

Utente di HTML.it

Re: padova quartiere arcella tiscali down

come da posto e possibile che solo in questa zona tiscali faccia pena?parlo a nome dei miei amici che non riescono a navigare !!!io si ho alice, insomma la mattina e impossibile navigare mentre la sera se aspetti tipo verso le 24 allora va la situazione si protrae da circa due settimane.. poveri i miei amici.. fra poco faranno un ponte wifi con me che ho alice e navigo tranquillamente anche 2m loro a 4kakka, avet idee suggerimenti settaggi router particolari?un ho un linksys l'atro dlink 524t grazie a tutti
    Io sono di Padova e dell'arcella sono quasi due anni che ho tiscali e funziona sempre in maniera perfetta.....ho degli amici che abitano in altre zone di padova chi coperto da rete tiscali e chi no e nessuno ha problemi.....a questo punto credo che ci sia qualche problema dai tuoi amici, verificato cavo telefonico, presenza di condensatori all'interno della presa telecom? Immagino che i filtri adsl siano stati messi su ogni presa telefonica e che tutti i vari collegamente e settaggi siano stati fatti correttamente, però prova a riverificare il tutto.

l'impianto e ok i loro router sono conf. correttamente li hopure portati a casa mia e funzionano correttamente con alice ma gia il fatto che solo dopo un certo orario hanno difficolta collegarsi esclude mal funzionamenti hardware da parte loro riescono a collegarsi solo dopo le 00 fino alle 8

Utente di HTML.it
    l'impianto e ok i loro router sono conf. correttamente li hopure portati a casa mia e funzionano correttamente con alice ma gia il fatto che solo dopo un certo orario hanno difficolta collegarsi esclude mal funzionamenti hardware da parte loro riescono a collegarsi solo dopo le 00 fino alle 8
    Assodato che dalle 00 alle 8 la portante va via a tutti e 2...il guasto lo hanno segnalato a Tiscali?

si per loro e tutto ok

Permessi di invio