Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: L'auto di Tesla finanziata da Google

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    o rly ?

Per produrre energia si brucia petrolio , invece di inquinare con l'auto inquini da una centrale ....

Le altre fonti d'energia , nucleare , eolica , solare etc non possono ( per ora ) rimpiazzare il petrolio.
    Se anche ci fosse l'auto tesla , la corrente verrebbe comunque prodotta bruciando petrolio
    Ma se lo sanno tutti che l'energia elettrica la si trova sottoterra

Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Magari è pure più efficiente, quindi consuma meno elettricità e dunque si ritrova un risparmio di petrolio... oder?

Auto di Tesla?
    Questa ha un normalissimo motore elettrico trifase a 4 poli, probabilmente brushless (a vedere la curva della coppia) e relativo azionamento.

Per il resto, la trazione elettrica limita l'inquinamento generalizzato, oltre a poter consumare energia proveniente da fonti rinnovabili e' vantaggiosa anche nel caso di elettricità proveniente dal termoelettrico: gli impianti grandi hanno rendimenti superiori a quelli piccoli, oltre a minori 'inquinamenti specifici'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Auto di Tesla?
    Questa ha un normalissimo motore elettrico trifase a 4 poli, probabilmente brushless (a vedere la curva della coppia) e relativo azionamento.

Per il resto, la trazione elettrica limita l'inquinamento generalizzato, oltre a poter consumare energia proveniente da fonti rinnovabili e' vantaggiosa anche nel caso di elettricità proveniente dal termoelettrico: gli impianti grandi hanno rendimenti superiori a quelli piccoli, oltre a minori 'inquinamenti specifici'.
    Ecco.. era proprio quello che stavo scrivendo, mi hai tolto le parole di bocca

Originariamente inviato da vificunero
    Prezzo?
    e cosa importa quando c'è il destino del mondo in gioco?
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da galz
    Ecco.. era proprio quello che stavo scrivendo, mi hai tolto le parole di bocca
    umm io preferisco il motore a una fase bruschett (con curva grigliosa)
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da JackBabylon
    e cosa importa quando c'è il destino del mondo in gioco?
    Come cosa importa? Se costa duecentomila euro chi se la compra? Tu? Gigione l'oste pennellone? Mariolino l'operaio vispino? Non è mica un treno dove ci salgono tante persone.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

umm io preferisco il motore a una fase bruschett (con curva grigliosa)
    Beh, allora se stai in fase Grigliosa, io preferisco il motore a 4 polli con relativo condimento

Come cosa importa? Se costa duecentomila euro chi se la compra? Tu? Gigione l'oste pennellone? Mariolino l'operaio vispino? Non è mica un treno dove ci salgono tante persone.
    Saltato la colazione oggi? Niente capuccino, pane e volpe?

Originariamente inviato da galz
    Beh, allora se stai in fase Grigliosa, io preferisco il motore a 4 polli con relativo condimento
    Ma anche un bel motore tradizionale con cinghia di cotechinamento.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio