correggetemi se sbaglio, ma mi sembra di ricordare che amsn si trova solo nei repository di Debian SidOriginariamente inviato da bonzox
Uas apt-get install amsn, è molto meglio.![]()
correggetemi se sbaglio, ma mi sembra di ricordare che amsn si trova solo nei repository di Debian SidOriginariamente inviato da bonzox
Uas apt-get install amsn, è molto meglio.![]()
Direi che sbagli:Originariamente inviato da Bobbo89
correggetemi se sbaglio, ma mi sembra di ricordare che amsn si trova solo nei repository di Debian Sid![]()
http://packages.debian.org/search?ke...ll§ion=all
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Ti consiglio vivamente di installarlo tramite apt, se lo installi da sorgenti, compilandolo, è molto probabile che ti servano i pacchetti -dev e librerie varie... il che richiede la loro installazione, occupando spazio, e che ti serviranno solo per la compilazione di un singolo software (a meno che tu non voglia fare azioni kamikaze intraprendendo la compilazione di tutto ciò che vuoi installare). Se invece programmi è diverso, in quanto i pacchetti -dev li utilizzi anche per compilare i tuoi accrocchi.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?