Ecco spiegate le gocciolineOriginariamente inviato da alda
Hanno spostato la cassettina anche a te?![]()
![]()
Ecco spiegate le gocciolineOriginariamente inviato da alda
Hanno spostato la cassettina anche a te?![]()
![]()
Varichina mai usarla in zone gattesche. Stimola ancora di più.Originariamente inviato da seifer is back
pulisci con varichina,
Uh, è vero, avevo dimenticato...Originariamente inviato da galz
Ecco spiegate le goccioline![]()
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Il gatto di Rick scagazza sempre nella sua cassettina, nonostante spostamenti. Forse il suo spostamento era talmente minimo che si è degnato spostare il suo culone nella nuova sistemazione.
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Ha cagato pure nel caminettoOriginariamente inviato da delfina blu
Il gatto di Rick scagazza sempre nella sua cassettina, nonostante spostamenti. Forse il suo spostamento era talmente minimo che si è degnato spostare il suo culone nella nuova sistemazione.![]()
![]()
galz> taci che si sono coalizzate.un anno di addestramento perfetto, era un soldatino. Arrivata Carlos adesso il divano e' di 4 femmine ed io per terra, o ci manca molto poco.![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
secondo me, ti confondi con l'ammoniaca.Originariamente inviato da ZaMM
Varichina mai usarla in zone gattesche. Stimola ancora di più.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma veramente anche i miei gatti si sono sempre comportati bene, anche i gatti di mio padre, che vengono spostati abbastanza spesso (perchè c'è da pulire, perchè quando loro mangiano non li vogliono fra i piedi e li spostano in un'altra stanza...). Si vede che le gatte di andrea sono viziateOriginariamente inviato da delfina blu
Il gatto di Rick scagazza sempre nella sua cassettina, nonostante spostamenti. Forse il suo spostamento era talmente minimo che si è degnato spostare il suo culone nella nuova sistemazione.![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
nein, anche la candeggina non va usata nei posti dove sporcano, ha l'effetto opposto a quello voluto... meglio usare un disinfettante neutro o l'alcoolOriginariamente inviato da seifer is back
secondo me, ti confondi con l'ammoniaca.![]()
![]()
andrea le gatte hanno diritto a fare quello che gli pare, smetti di lamentarti e renditi utile... chessò, un bel plaid sul divano così aumenta la piacevolezza dell'accoccolamento![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Non hai pensato di comperare una tv da mettere sul balconeOriginariamente inviato da andrea_o
Arrivata Carlos adesso il divano e' di 4 femmine ed io per terra, o ci manca molto poco.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da andrea_o
Ha cagato pure nel caminetto![]()
![]()
galz> taci che si sono coalizzate.un anno di addestramento perfetto, era un soldatino. Arrivata Carlos adesso il divano e' di 4 femmine ed io per terra, o ci manca molto poco.![]()
![]()
compra un divano più grande. O un altro televisore da mettere accanto al primo con poltrona a corredo. O vai a guardare la tv in un'altra stanza. Tanto il tuo posto sul divano non lo riavrai mai più![]()