Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: include file php

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    guarda... non vorrei insitere però
    Codice PHP:
    or die( mysql_error() 
    ti dice se l'esecuzione della query è andata male... anche perchè mi sembra la cosa più semplice. Le "impostazione" non hanno nulla di strano...
    Potrebbe essere un semplice errore di sintassi della query del tipo

in locale funziona con
    SELECT * FROM lbmenu_amministrazione ORDER BY id_comando

e sul server forse ha bisogno anche di qualche apice in più, tipo
    SELECT * FROM `lbmenu_amministrazione` ORDER BY id_comando

cmq il problema è tuo, vedi se ti possono essere utili queste cose

I file php richiamati attraverso include risiedono sul server nella stessa cartella del file php richiamante?
    Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile (Woody Allen)

Utente di HTML.it
    non è un problema di sessioni perchè funzionano...i file richiamati risiedono nello stesso server...ho provato a mettere dirttamente il codice che ho nel file incluso e adeso funziona...prò che lavoraccio...ho dovuto ricopiarli in tutti i file...è proprio un problema dell'include, non dà errore ma non visualizza nulla...

adesso ho fatto in modo che se una persona si registra al sito gli venga inviata una mail con un link per confermare la propria registrazione...ho provato ad iscrivermi e mi dà conferma che la mail è stata spedita, non mi dà un errore (ho utilizzato la funzione mail()), ma la mail non mi è ancora arrivata....può essere che sia in coda...oppure i due server (quello del sito e quello di posta) non sono collegati in qualche modo tra di loro? però se fosse così non mi dovrebbe dare errore nella spedizione della mail, invece di dirmi che mail è stata spedita correttamente?

Permessi di invio