Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente bannato
    Originariamente inviato da uroboro
    la gente comune da anni ed anni ritiene che Moggi sia a capo di tutto, che faccia il bello e cattivo tempo.
    Poi finalmente escono le prove e tu dici che è un capro espiatorio?
    Bah, potrebbe essere; mai dire mai nella vita.
    Dopotutto Moggi mandava solo regali e prostitute agli arbitri prima delle partite della sua squadra, non mi pare molto per condannarlo.
    un attimo.

per capro espiatorio non intendo innocente, ma uno di quelli con maggiori poteri che però pagano per tutti.

che la gente lo sa da anni è vero perchè è vero, ma è assolutamente fuori da ogni logica che sia stato lui il capo.

piuttosto lo vedo come coordinatore, o come "presidente democraticamente eletto".

cioè.. pensi che gente come berlusconi, moratti, sensi, e tutte le loro società di satellite di A e di B stavano li ZITTI a mettere in gioco centinaia di milioni di euro pur vedendo che UNA SOLA persona comandava tutto? e che erano CIECHI, SORDI e STUPIDI a non accorgersente stando al di dentro?

non è assolutamente realistico, un persona da sola non può giocare sporco in un sistema PULITO.

il sistema stesso lo rigetterebbe, SPECIE quando non è una robetta tra amici ma girano investimenti da capogiro.

Utente bannato
    Originariamente inviato da taddeus
    aeterna, cazzo dici?
    che ho detto?

VVoVe:

Utente bannato
    quanti mesi sono passati dallo scandalo
    parecchi

e lui non ha fatto manco che un nome o non ha mosso accuse, tutti giri di parole, me è un pirla con la faccia da merda, e tale resterà

Utente bannato
    Originariamente inviato da mame01
    quanti mesi sono passati dallo scandalo
    parecchi

e lui non ha fatto manco che un nome o non ha mosso accuse, tutti giri di parole, me è un pirla con la faccia da merda, e tale resterà
    infatti questo mi fa incazzare. non il fatto che voglia passare da "vittima", ma che continui a tenere per se tutti i segreti di quel mondo che è rimasto lercio come allora.

Moggi è il Malaussene de noantri, ha studiato tutta la vita da capro espiatorio e alla fine gli hanno assegnato la parte.
    Poi quello che dice è vero, lui faceva esattamente quello che facevano tutti gli altri, facchetti compreso.
    Però lo faceva da sborone e lo hanno inchiappettato.
    Comunque è un personaggio che ha lasciato macerie ovunque sia stato, prima al Napoli poi al Toro e poi da noi alla Juve.
    Non lo rimpiango e non lo rimpiangerò mai, e mi interessano molto poco le sue inutili dichiarazioni.
    Mi fanno solo incazzare i tifosetti che parlano solo della juve fingendo che l'unico mafioso fosse moggi, mentre galliani moratti e zamparini passano per galantuomini.
    E in ogni caso ...SIAMO TORNATI , BASTARDI SIAMO TORNATI.

Originariamente inviato da uroboro
    la gente comune da anni ed anni ritiene che Moggi sia a capo di tutto, che faccia il bello e cattivo tempo.
    Poi finalmente escono le prove e tu dici che è un capro espiatorio?
    Bah, potrebbe essere; mai dire mai nella vita.
    Dopotutto Moggi mandava solo regali e prostitute agli arbitri prima delle partite della sua squadra, non mi pare molto per condannarlo.
    Ecco questi sono proprio i commenti che mi fanno imbestialire.
    Moggi mandava le puttane ? Si quendo era al toro lo faceva.
    Sensi invece non mandava i rolex d'oro agli arbitri?
    Moratti non mandava costosissime attrezzature da palestra?
    Il nano non ha messo sotto contratto un bel po' di arbitri come opinionisti a mediset?
    Solo Moggi era il responsabile?
    E tutto questo perchè lo dice la ggente?
    Ma per piacere.

Permessi di invio