si lascia perdere... è il nuovo trend del forum, ci si incazza a random contro n^mila cose diverse sparando modello gatling :berto:Originariamente inviato da andrea_o
Ti stai mamezerounizzando???![]()
si lascia perdere... è il nuovo trend del forum, ci si incazza a random contro n^mila cose diverse sparando modello gatling :berto:Originariamente inviato da andrea_o
in che senso? guarda che la mia calma e' solo semplice apparenzaOriginariamente inviato da andrea_o
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
non tutti abbiamo raggiunto la tua pace dei sensi, cricetone belloOriginariamente inviato da COLENZO
si lascia perdere... è il nuovo trend del forum, ci si incazza a random contro n^mila cose diverse sparando modello gatling :berto:![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
tra la pace dei sensi e la mamopsicopatia c'è un abisso però nehOriginariamente inviato da Druzya
non tutti abbiamo raggiunto la tua pace dei sensi, cricetone bello![]()
![]()
si, vero. e io ci sto nel mezzoOriginariamente inviato da COLENZO
tra la pace dei sensi e la mamopsicopatia c'è un abisso però neh![]()
![]()
ATTENZIONE
Però un po' stretto, mi immagino.Originariamente inviato da Druzya
si, vero. e io ci sto nel mezzo![]()
:fuggeeeee:
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
sai che fuga, con quelle gambine corteOriginariamente inviato da MMarzia
Però un po' stretto, mi immagino.:fuggeeeee:
![]()
![]()
ATTENZIONE
Corte ma veloci.Originariamente inviato da Druzya
sai che fuga, con quelle gambine corte![]()
![]()
E posso sempre avere la meglio spruzzandoti negli occhi dello spray al Sangiovese.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
intendi l'ingombro medio?Originariamente inviato da Druzya
si, vero. e io ci sto nel mezzo![]()
![]()
fai le stesse battute di MMarzia. capisco che amiate lo stesso uomo, ma che diamine, ehOriginariamente inviato da COLENZO
intendi l'ingombro medio?![]()
![]()
ATTENZIONE