Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Ehm...forse ho cantato vittoria troppo presto...dopo aver fatto come suggeritomi da EL RUMBERO ero al settimo cielo, ma la felicità è scomparsa non appena giunto a casa: masterizzo il disco prima come disco dvx ma non va, il lettore non riconosce il contenuto del dvd...poi passo e registro un disco dati, il lettore legge il file, lo legge malissimo nel senso che si vede a scati e solo mezza parte video (sopra) inoltre scopro che il pezzo del file relativo alla seconda parte importata è privo di audio (non si sente una cippa lippa)

cosa caxxo devo fare fer avere un fottutissimo filmato unico riproducibile da un normalissimo lettore dvd (dvx e via dicendo) partendo da due file che sono le due metà del filmato che voglio???

per favore sto sclerando se non trovo una soluzione rinuncio a tutto e vaf******o...

grazie a tutti per la pazienza..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

dai un occhiata parla di .DV creati con imovie ma vale anche per i mov
    http://www.tuttologia.com/tutorial/c...divx-burn.html

Ci sarebbe anche questo http://www.objectifmac.com/dvision.php

Features
    ......
    The second part of D-Vision is composed of some tools which allow you to:

encode AVI and MPG files in Divx, Xvid or h264
    cut AVI files
    merge AVI or VOB files
    encode audio file in MP3 or AC3
    modify fourcc code of an AVI file
    embed subtitles from a SRT file on a movie (MPG or AVI)
    demux OGM files
    Magari funziona
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da Susano
    Ho dato un'occhiata..grazie mille proverò e poi vi faccio sapere..

scusate ancora per le continue richieste di aiuto...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da noarts
    Ci sarebbe anche questo http://www.objectifmac.com/dvision.php

Magari funziona
    grazie, provo a vedere anche questo poi vedo cosa sia meglio fare...

grazie mille
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Originariamente inviato da Susano
    Ho seguito quanto detto nel tutorial qui proposto e sembra la soluzione giusta, solo ho fatto una variante ho creato l'unico filmato con il drag&drop di QT, poi con Burn l'ho convertito in dvx..devo ancora masterizzare..vi farò sapere, comunque la qualità sembra rimasta quella originale..staremo a vedere..vi terrò informati..

Ps: se leggerete un post di bestemmie o insolenze varie saprete per certo che non è andata...ma speriamo non serva..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ok...vi risparmio le insolenze e le bestemmie....non funziona, quel che ho fatto non va bene...
    cioè con il drag&drop di QT creo il filmato unico .mov poi con BURN lo converto in divx ma sto stron2o perde gli ultimi 10 minuti di filmato.....

ho quindi preso il .mov di prima e l'ho fatto convertire con FFMPEGX, bene con questo la conversione va a buon fine tutto perfetto fosse solo per un particolare, cazzo cazzo cazzo il pezzo di filmato che corrisponde alla parte2 attaccata è priva di audio, cioè con QT si sente tutto alla perfezione mentre con qualsiasi altro lettore/riproduttore compreso il lettore da TV non si sente una cippa lippa....

il problema è che ho fatto la stessa identica cosa con altre due parti di altro filmato e con questo il problema non si presenta, cioè va tutto a buon fine...forse che sia il file parte 2 del primo filmato ad avere tipo la traccia audio corrotta?

Bah chi lo sa...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

se può interessare continuo a non ottenere il risultato voluto...le ho e le sto provando tutte ma niente da fare...

inoltre, perché imovie quando gli dico di esportare il filmato finale come .avi, mi crea un filmato enormemente più grande (circa 13 gb) quando la somma delle singole 2 parti è di circa 1.10 gb?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

El rumbero
    Guest
    Prova con visualHUB , il fratello maggiore di isquint

proverò anche questo ma non credo due minuti di demo bastino...e non ho intenzione di spendere altri soldi per sto cavolo di problema
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio