Michetta forever!!Originariamente inviato da sick
ma azzittate
è senza sale perchè durante non so che guerra del medioevo vi avevano tagliato le scorte di sale e poi vi siete abituati
fa schifo![]()
![]()
![]()
![]()
Michetta forever!!Originariamente inviato da sick
ma azzittate
è senza sale perchè durante non so che guerra del medioevo vi avevano tagliato le scorte di sale e poi vi siete abituati
fa schifo![]()
![]()
![]()
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
si, è vero, il pane di firenze fa schifo, dalle vostre parti è buono ma fa schifo tutto il resto![]()
non mi interessano le tue provocazioniOriginariamente inviato da chemako
si, è vero, il pane di firenze fa schifo, dalle vostre parti è buono ma fa schifo tutto il resto![]()
sono pronto a morire per questo ideale: col pane ci va il sale!
il mio pane preferito è quello delle madonie in effetti, rigorosamente salatoOriginariamente inviato da sick
non mi interessano le tue provocazioni
sono pronto a morire per questo ideale: col pane ci va il sale!![]()
pur essendo lombardo nella nascita e nello spirito il mio patriottismo non si spinge fino a condividere il tuo entusiasmo per la michetta. dispiace doverlo ammettere, ma il migliore è il pane di altamura.Originariamente inviato da webus
Michetta forever!!![]()
![]()
![]()
detto da un toscano....Originariamente inviato da RokStar
Pane salato![]()
Ok, noi del centro siamo poveri e non possiamo permetterci il sale sul pane.
E' vero e lo ammettiamo a testa alta.
Ma almeno noi non abbiamo risolto la cosa usando l'acqua di mare per impastare il pane! Anche al sud sono poveri, però il loro pane è salato, come si spiega???
te ti meriteresti una cottura alla Giordano Bruno.Originariamente inviato da tognazzi
pur essendo lombardo nella nascita e nello spirito il mio patriottismo non si spinge fino a condividere il tuo entusiasmo per la michetta. dispiace doverlo ammettere, ma il migliore è il pane di altamura.
Stolto! La michetta è la cosa più buona che esista. Ovvio, bisogna saperla fare, ma se te sei abituato a mangiare quella industriale (BLEAH! ORRORE! ABOMINIOO! PPUH!) sono fatti tuoi.
Il pane di Altamura è roba che chiunque è in grado di fare. La lavorazione della michetta è un'opera d'arte. Un lavoro dove ingegneria, chimica, pazienza e olio di gomito si sposano in mirabile risultato.
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Va beh basta telefonare al broker a Chicago, ti copri e ti gusti la michetta col salam, chel bu. No? Noooo??
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
il più buono è quello integrale ai 5 cereali
oppure quello siciliano con i semi di sesamo sopra
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!