appunto...
non capisco allora perchè sia scappato...
appunto...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
PPErchè era frocio.Originariamente inviato da hfish
appunto...
se danneggia il marmo so cazzi sua, perciò è scappatoOriginariamente inviato da carnauser
Ma di niente se non rimane traccia nel monumeto, sarà tempera..
da quando è un reato colorare l'acqua ?
...oltre ad essere gay ovviamente...![]()
s'io fossi foco, arderei il mondo...
ma più che altro mi chiederei perchè ha fatto cotanto gesto...
PERCHE'????? SIGNORE, PERCHE'???
"Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
"La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.
io la trovo bellissima così!!!e non vedo il perchè di tutto questo accanimento della gente...
![]()
comunque non mi collegavo qui sul forum da qualche giorno e l'ho fatto solo ora, ho notato che è dello stesso rosso dei pulsanti qui nel forum che indicano le nuove risposte... sarà un caso o c'e' dietro qualcosa?![]()
... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!
se il colore non fa alcun danno al monumento (e probabilmente è così, perché la provocazione sembra intelligente) direi che mi diverte![]()
pare si voglia protestare contro la festa del cinema.
che noia.
strano poi farlo omaggiando inconsciamente una delle pietre miliari del cinema.
cioè, sembra l'overlook hotel
no, pare di no in realtàOriginariamente inviato da tognazzi
se il colore non fa alcun danno al monumento (e probabilmente è così, perché la provocazione sembra intelligente) direi che mi diverte![]()
non fa danno.
han fatto apposta, cosi i tizi che raccolgono le monetine non possono più farlo..
non se ne vede uno in foto![]()
non ci avevo pensato... genialeOriginariamente inviato da kentaromiura
han fatto apposta, cosi i tizi che raccolgono le monetine non possono più farlo..
non se ne vede uno in foto
![]()
![]()