Eh lo so...ma è difficile uscire dal tunnel...Originariamente inviato da ladyesse
Ma non l'avevi già detto?
Ci sei ricascata?
Eh lo so...ma è difficile uscire dal tunnel...Originariamente inviato da ladyesse
Ma non l'avevi già detto?
Ci sei ricascata?
Minchia ma solo io ho amiche normali da quasi vent'anni ma anche da poco più di un anno che si comportano normalmente e non si incazzano per le stupidaggini?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Per forza: non gliene frega un ca**o, visto che sono lì esclusivamente in quanto attirati dal profumo della tua patata.Originariamente inviato da dark80
...gli uomini non se la prendono per le cazzate...se dimentichi la data di un compleanno...se una sera esci con altri amici anzichè con loro...se rimandi le uscite...se una sera bidoni perchè sei a pezzi...![]()
Bobbo si incazza se non sai il suo secondo nomeOriginariamente inviato da dark80
Non voglio più avere amiche...andrò in Tibet a fare l'eremita e a meditare!!![]()
O mi tengo solo gli amici uomini...gli uomini non se la prendono per le cazzate...se dimentichi la data di un compleanno...se una sera esci con altri amici anzichè con loro...se rimandi le uscite...se una sera bidoni perchè sei a pezzi...basta amiche!!!![]()
Avete una facilità incredibile nel complicare le cose. Noi maschietti siamo più semplici (e sempliciotti a volte...).Originariamente inviato da dark80
Non voglio più avere amiche...andrò in Tibet a fare l'eremita e a meditare!!![]()
O mi tengo solo gli amici uomini...gli uomini non se la prendono per le cazzate...se dimentichi la data di un compleanno...se una sera esci con altri amici anzichè con loro...se rimandi le uscite...se una sera bidoni perchè sei a pezzi...basta amiche!!!
Mia moglie mi racconta sceneggiature surreali che neppure Kaufman si sognerebbe. Poi, alla domanda più banale: "OK, questo è quello che pensi su lei/loro. Ma ne avete discusso assieme?" la risposta è sempre "No!"
Sei peggio di me col fumo!Originariamente inviato da dark80
Eh lo so...ma è difficile uscire dal tunnel...
Ma che hai combinato questa volta?
Originariamente inviato da dark80
O mi tengo solo gli amici uomini...gli uomini non se la prendono per le cazzate...se dimentichi la data di un compleanno...se una sera esci con altri amici anzichè con loro...se rimandi le uscite...se una sera bidoni perchè sei a pezzi...basta amiche!!!![]()
![]()
Ma non è vero, è tutta questione di maturità personale.Originariamente inviato da afer
Avete una facilità incredibile nel complicare le cose. Noi maschietti siamo più semplici (e sempliciotti a volte...).
Mia moglie mi racconta sceneggiature surreali che neppure Kaufman si sognerebbe. Poi, alla domanda più banale: "OK, questo è quello che pensi su lei/loro. Ma ne avete discusso assieme?" la risposta è sempre "No!"
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Scusa,ma che gusto ci sarebbe a parlarne con le interessate?Originariamente inviato da afer
Avete una facilità incredibile nel complicare le cose. Noi maschietti siamo più semplici (e sempliciotti a volte...).
Un buon marito deve saper ascoltare e consigliare.
Si, ho scritto male, volevo dire che invece di confrontarsi direttamente lei (e le sue amiche altrettanto) cerca di interpretare. Noi uomini siamo più diretti. In questo senso per me è anche difficile consigliare, visto che il più delle volte vengo fuori con un "Perchè non ne parlate?" o "Diglielo!"Originariamente inviato da ladyesse
Scusa,ma che gusto ci sarebbe a parlarne con le interessate?
Un buon marito deve saper ascoltare e consigliare.