una tassa per ogni minchiata detta...Originariamente inviato da vortex87
Una tassa a post![]()
![]()
![]()
i soldi saranno da accreditare sul conto di chi sente la minchiata... diventerei ricco...![]()
una tassa per ogni minchiata detta...Originariamente inviato da vortex87
Una tassa a post![]()
![]()
![]()
i soldi saranno da accreditare sul conto di chi sente la minchiata... diventerei ricco...![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
cosa distingue questa discussione dalle altre con stesso argomento?
che è stata aperta da un altro utente non basta?Originariamente inviato da marathon68
cosa distingue questa discussione dalle altre con stesso argomento?![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Che qui abbiamo introdotto l'emendamento al comma c, paragrafo due ovvero la famigerata WebusTAX.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
no no, c'entra niente l'età. Qui abbiamo al governo pure gente abbastanza giovane, e francamente non è che spicchi per l'eccellenza delle cose che fa.Originariamente inviato da scarmar
sono disgustato ecco perchè in Italia stiamo ancora 50 dietro l'america, un pese di vecchi coglioni, ha ragione grillo che dice che siamo governati da vecchi settantenni che fanno le leggi sul nostro futuro....ci manca solo che "ci mettono una scopa in culo così gli ramazziamo la stanza"
Uhm, e dove starebbe la novità?Originariamente inviato da vificunero
Poi tassiamo il webus e bon, fine. Amen. Tutti a casa.![]()
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Che questa volta mi diverto io.Originariamente inviato da webus
Uhm, e dove starebbe la novità?![]()
![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Chee verrà ovviamente impiegata per opere di utilità pubblica. Tipo finanziare le nuove feste dell'Amicizia Unita e Democratica.Originariamente inviato da vificunero
Che qui abbiamo introdotto l'emendamento al comma c, paragrafo due ovvero la famigerata WebusTAX.![]()
Ah io non ho mai partecipato a quelle cose lì. Al massimo c'era la festa dell'amicizia, mai visto un comunista dalle mie parti. Io poi non andavo neppure a quel genere di feste. Andavo sempre all'oratorio al catechismo il sabato pomeriggio. La mamma mi dava duecento lire ogni tanto, per prendere le caramelle. Confesso che ero un po' invidioso dei miei amici che prendevano il famoso "mille lire misto", un sacchetto con caramelle di diverso tipo, già confezionato. A quei tempi una caramella, di quelle sciolte nei barattoli, costava circa cinquanta lire. Dopo l'ora del catechismo guardavo per qualche minuto la partita sul campo da calcio. C'era sempre una partita da guardare il sabato pomeriggio. Poi tornavo subito a casa, non era molto lontano. Il catechismo però lo facevano alla ripresa dell'anno scolastico. La festa dell'amicizia a inizio settembre.Originariamente inviato da webus
Chee verrà ovviamente impiegata per opere di utilità pubblica. Tipo finanziare le nuove feste dell'Amicizia Unita e Democratica.![]()
Sto nella Pampa
Poi ha scoperto la grappa.
Originariamente inviato da vortex87
Poi ha scoperto la grappa.![]()