Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    up

a parte che puoi fare un up al giorno...prova a mettere cellspacing="0" cellpadding="0" anche alla tabella principale

Utente di HTML.it
    scusate non lo sapevo per l'up

comunque ho provato a fare come dici tu e non è successo niente, rimane sempre uguale

Utente di HTML.it
    nessuno sa come posso risolvere il problema????

Il problema dello spazio me lo da solo quando effettuo l'inclusione di un'altra pagina.

Quindi in teoria dovrei creare tutto in una pagina ma secondo me verrebbe un po incasinata ... voi che ne pensate????

Premetto che tutte le pagine a cui vengono reindirizzati i link della pagina principale si trovano in un database MYSQL quindi se non potessi usare l'include dovrei creare solamente una pagina ....

ora, sia chiaro, non ho mai testato se funziona con php o.o ... ma non hai provato a fare un Iframe della pagina php?

Utente di HTML.it
    si ci ho provato ma poi ne esce un altro di problema:

Io non conosco l'esatta lunghezza della pagina php che devo includere perchè essa può variare, quindi non credo sia carino d'estetica ...

Ho provato anche a usare uno script che ridimensiona gli iframe a seconda della lunghezza della pagina che contiene, ma questo funziona con Internet explore ma non con Mozzila Firefox

Utente di HTML.it
    nessuno sa risolvermi il problema dell'include?????

altrimenti devo scrivere tutto il codice in una sola pagina e mi resta un pò scomodo ...

Permessi di invio