Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 144

Discussione: carnauser ha ragione.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    cmq chi è quell'animale che ha delle leggi e le rispetta!? :master:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da Angioletto
    cmq chi è quell'animale che ha delle leggi e le rispetta!? :master:
    La formica, toh!

Originariamente inviato da TeoB
    La formica, toh!
    ma chi? quella atomica?

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    Originariamente inviato da ladyesse
    yuri,ma che cavolo dici?
    Non lo sai che le leggi ci sono proprio per permettere un vivere civile?
    Se tutti commettessero reato il mondo sarebbe invivibile.
    Certo che le leggi non sono sempre perfette,infatti sono fatte da uomini,ma inneggiare al reato non mi sembra il modo giusto per cambiare le cose.
    il reato...tra l'omicidio e la violazione della privacy,.,.cazzo ma proprio non ci arrivi..niente da fare.niente sempre più ribrezzo.

Il vero sballo è dire NO!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sergiao
    Yuri, secondo me il vostro giudicare come dei coglioni chi considera le leggi e l'etica.
    Guarda che Sergiao, a casa mia l'etica è più salvare una persona che proteggerne la privacy...

Originariamente inviato da Sergiao
    Il vero sballo è dire NO!
    ci riesce solo l'uomo della campagna!!!

perchè quello del monte dice sempre sì

Originariamente inviato da carnauser
    il reato...tra l'omicidio e la violazione della privacy,.,.cazzo ma proprio non ci arrivi..niente da fare.niente sempre più ribrezzo.
    Ma tu non ci arrivi però che la violazione della privacy sussiste, l'omicidio no, lo stai solo supponendo.
    Ah ok, vai anche con la risposta di "le supposte in culo etcetc", ma comunque resta il fatto che tu parli di qualcosa che non esiste, fai un processo a delle intenzioni che neanche conosci, mentre se gastone informasse infrangerebbe la legge di sicuro, lo capisci questo? Sono certo che lo capisci.
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Ancora!!
    Ma proprio non ci arrivi.
    L'unica soluzione è costringere il diretto interessato a parlare.
    Tu non sei un medico,quindi voglio sperare che sia per quello che non capisci un emerito c***o!!!

Guarda che Sergiao, a casa mia l'etica è più salvare una persona che proteggerne la privacy...
    A casa mia l'etica professionale è una cosa seria. Io non mi permetto di giudicare un eventuale gastone che salva una vita violando la legge, semplicemente non mi sento affatto di dire che sia l'unico modo giusto per affrontare la cosa, né mi sento di dirgli che se non lo fa è un senza palle, ma per favore, vorrei vedere te a rischiare di perdere il lavoro per fare il salvatore del mondo, ma smettila.
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Permessi di invio